Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

una domanda..... uconnect live della my2016, si può installare sulla my2014?
Grazie

In teoria si .. Alcune pagine indietro c'è stato un ragazzo che l'ha preso su e bay ma non si è capito se ha avuto problemi di allineamento o se era un live tarocco... Non si è più sentito .. Non si sa com e' andata a finire.. Rileggi 3/4 pagine indietro e troverai la discussione..

Il Live si può montare su una my14 ma È IMPOSSIBILE attivare i servizi.

Cambia il BODY COMPUTER.

Quindi in definitiva È INUTILE.

• Like
Reactions: rangemarco
Impossibile è un parolone
Ai tempi della mia ex 159 volevo passare da un auto provvista di connet alla versione nuova che si chiamava instant nav
Lo installai ma non andavano delle funzioni..
Tramite il programmatore "persona Yani " che è il proprietario di multiecuscan.. È riuscito ad attivare quasi tutte le funzioni.. Mancavano stupidaggini .. Unica pecca è che se si faceva un allineamento proxy.. Si perdeva tutto ..
Mi informai per il body nuovo .. Il costo era all incirca 500 euro.. E pur essendo per un auto senza instant nav era aggiornato a supportarlo ... Con tanto di spiegazione di eper .. Tramite il mio codice telaio sul body usciva " (data) aggiornamento istant nav" non proseguii con l installazione perché le mappe del instant nav costavano 200 euro l Europa ..
Ora sono al mare .. Altrimenti sarei curioso di vedere se per il body è ancora la stessa cosa ..
Logico 500 euro dì uconnect e 500 di body non sono pochi .. Ma per la versione da 6.5 un pensierino lo farei

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Impossibile è la parola giusta se ACCINNI che ci campa su queste cose, scrive ciò:

Buongiorno *****,

premesso che i body computer di vecchia generazione (e parliamo di Giulietta pre 2014) non prevedono la compatibilità con il modulo UConnect, il Leonardo prevede tramite body computer la codifica proxi e l'allineamento proxi per l'installazione del modulo UConnect su vetture Giulietta post 2014; l'aggiornamento per i servizi LIVE non è una procedura che si effettua con la nostra diagnosi, in quanto il body computer dovrebbe già nascere da casa madre con la gestione del servizio LIVE; inoltre anche il modulo UConnect deve essere fornito di tale funzione: le porto un esempio.
Alcuni nostri clienti ci hanno riferito che se su una vettura GIULIETTA 1 con modulo UConnect/body computer senza servizi LIVE, viene installato un altro modulo UConnect che deriva da una vettura GIULIETTA 2 con i servizi LIVE, tale impostazione e servizi vengono perse sulla GIULIETTA 1.
In questo caso solo casa madre codifica il modulo UConnect della GIULIETTA 2 con il telaio della vettura GIULIETTA 1, impostando la disponibilità e le funzionalità dei servizi LIVE

Spero di essere stato chiaro :)
A disposizione per qualsiasi chiarimento

Cordiali saluti

Stavo modificando il post .. Avevo inviato per errore..
Ps nemmeno l instant riuscirono con accini .. Ci provai .. Mentre Yani di multiecuscan si .. Resta il fatto che è ordinabile il body aggiornato .. Tutta questa vicenda la puoi trovare su un famoso sito della 159 sotto la ricerca instant nav

• Like
Reactions: polinesiano
Esatto se hai il pc sotto mano e vai su eper con il tuo telaio vedrai questa dicitura.. Ora cerco le foto che feci per abilitare il cambio al volante sul 1.9 q tronic

Non ho la possibilità di scaricare le foto .. Sono al mare
Polinesiano ti ho inviato un messaggio privato.. Vediamo se riesci tu dalla stessa fonte

Si vede malissimo ma è lì che c'è la specifica Visualizza allegato 129337

Ultima modifica:
Si performance è gestito dal body computer è solo sulla versione da 6.5

X