Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ho notato che se registro un messaggio vocale me lo fa sentire sullo stereo comunque ho provato schiacciando media e funziona però prima potevo ascoltare la radio o le canzoni sulla chiavetta e quando doveva comunicare la direzione interrompeva la musica ora invece ho ascolto la musica o il navigatore

Qualcosa non va il tel e aggiornato

Sinceramente quando ho attivo il navigatore.. La chiavetta la tolgo .. Collego il cavo del iPhone nell usb per tenerlo carico.. Quindi sta prova non l'ho mai fatta .. Né con chiavetta me con radio .. Sicuramente la colpa è nell aggiornamento dell iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
A me ha sempre fatto così, ovvero per sentire il navigatore devo selezionare media e bt, ora leggendo di qualcuno che dice di poterlo sentire anche io modalità radio mi chiedo se non sia per una differenza di telefono e di protocolli usati per la trasmissione audio via bt, io ho un Sony z

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

No saprei però sono sicurissimo che prima potevo ascoltare radio o chiavetta mentre usavo il nav e mi interrompeva la musica al momento del bisogno ora non lo fa più premetto che mi hanno fatto un aggiornamento alla macchina e ne ho fatti almeno tre sul telefono boh

Vi posto la circolare Te.Se.O. relativa alla campagna di aggiornamento per gli uConnect

Sostanzialmente le mappe sono aggiornate a Q42013 (sigh :( ) e la versione software alla 15.45.00
che schifo...vogliono fare il brand premium e si appoggiano a dei fornitori del cavolo

Ieri ho resettato il telefono ma non funziona comunque bello schifo

una domanda..... uconnect live della my2016, si può installare sulla my2014?
Grazie

ciao a tutti... si può aggiornare uconnect 6.5 montato al posto della radio da 5?
Grazie

X