Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

da quello che sò, se si monta il live sulla my 2014 non tutte le funzioni sono disponibili, in quanto il BC non è uguale alla my 2016, si avrebbe un live con funzioni limitate, per avere tutte le funzioni si dovrebbe cambiare anche il BC
Quale funzioni non andrebbero a funzionare. A me interessa maggiormente la radio e il Bluetooth per le chiamate . non mi interessa il nav. Le info dell auto rimarrebbero visualizzate sempre nel quadro strumenti giusto?

Quale funzioni non andrebbero a funzionare. A me interessa maggiormente la radio e il Bluetooth per le chiamate . non mi interessa il nav. Le info dell auto rimarrebbero visualizzate sempre nel quadro strumenti giusto?
Credo che non potendo sfruttare le funzioni live che appunto contraddistinguono l' uconnect my16, ti conviene aggiornare le mappe del tuo 6.5.

- Informazione Pubblicitaria -
Credo che non potendo sfruttare le funzioni live che appunto contraddistinguono l' uconnect my16, ti conviene aggiornare le mappe del tuo 6.5.
Sapete x caso se c'è un aggiornamento x uconnect 6.5" della my14?? Io sono fermo alle mappe 2013....

Cmq forse io sono troppo indietro. Volrvo montare la radio uconnect su MY2010.

A puro titolo informativo, per aggiornare le mappe l'unica strada possibile è quella di spendere 199€ o esistono alternative?
Mi riferisco a uconnect 6,5 su my 2014

Qualche pagina fa ho domandato come controllare la versione software del mio uconnect, ho fatto i tentativi che mi avete consigliato ma nulla, non riesco ad accedervi

Qualche pagina fa ho domandato come controllare la versione software del mio uconnect, ho fatto i tentativi che mi avete consigliato ma nulla, non riesco ad accedervi
Tasto impostazioni -> scorri giù fino a informazioni e li verifichi la versione del software e delle mappe

Ragazzi una curiosità. La mia é di marzo 2015 quindi my2014.
Se volessi montare lo uconnect da 6,5 basterebbe soltanto cambiare l'interfaccia o dovrei modificare anche l'impianto (ossia mettere anche il lettore di sd dove ora vi sono lettore usb e aux)?

X