Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Scusami se puoi indicarcelo visto che siamo anche noi chilometrici

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, ma si può cambiare la tonalità di voce del sistema uconnect comandi vocali ? È molto brutta...

Ciao...scusate...per la riproduzione musicale della chiavetta...come devo impostare affinchè parta dalla prima canzone e vada a seguire?non ho fatto cartelle ma,l'altra sera ho dato comando vocale di riprodurre un cantante,ed ora mi riproduce solo quelle,non riesco a rimetterlo come prima...grazie
Sfoglia manualmente e scegli la prima canzone da cui partire

Salve, premesso che ho letto quasi tutta la discussione ma il tutto mi è poco chiaro perché spesso si fa confusione tra i vari sistemi, vi chiedo, avendo una Giulietta MY2014 con Uconnect 5" Radio (TouchScreen colori 5", CD/Mp3, USB, AUXin, Bluetooth, Comandi vocali) come nella foto che vi allego:

1) vorrei verificare la versione del oftware, ho provato premendo sul taso SETTING -> scorrendo sia in basso che in alto ma non c'è nessuna opzione o voce per verificare la versione, ho provato anche tramite l'app UCONNECT Live a collegarla con bluetooth ma non funziona;
2) vorrei aggiornarla sopratutto perchè con ios 10 e gli ultimi iphone (6s e 7) mi sta dando un bel pò di problemi sia con l'audio che bluetooth;
3) qual è la procedura per aggiornarla e da dove si scarica il software?

grazie

IMG_7728.JPG

Salve, premesso che ho letto quasi tutta la discussione ma il tutto mi è poco chiaro perché spesso si fa confusione tra i vari sistemi, vi chiedo, avendo una Giulietta MY2014 con Uconnect 5" Radio (TouchScreen colori 5", CD/Mp3, USB, AUXin, Bluetooth, Comandi vocali) come nella foto che vi allego:

1) vorrei verificare la versione del oftware, ho provato premendo sul taso SETTING -> scorrendo sia in basso che in alto ma non c'è nessuna opzione o voce per verificare la versione, ho provato anche tramite l'app UCONNECT Live a collegarla con bluetooth ma non funziona;
2) vorrei aggiornarla sopratutto perchè con ios 10 e gli ultimi iphone (6s e 7) mi sta dando un bel pò di problemi sia con l'audio che bluetooth;
3) qual è la procedura per aggiornarla e da dove si scarica il software?

grazie

Visualizza allegato 132227
Spero di venir corretto, ma ho paura che il 5 non possa essere aggiornato, in quando esce con una versione di software e resta con quella (viene indicata sull'etichetta che viene posta sopra il dispositivo e la vedi solo smontandolo)

X