Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao a tutti, sono 'nuovo'!
problema:
inviando gli sms vocali predefiniti (giulietta my 14 - uconnect 5) mi viene addebitato il costo di ricevuta di ritorno (che io non ho attiva e infatti non mi arriva un bel niente!) di 15 cent.
ho provato con due cellulari diversi (galaxy s3 e galaxy s4) e con due diversi operatori (tre e wind): ogni messaggio inviato pago 15 cent!
un'altra cosa: qualcuno ha l'elenco di questi benedetti messaggi predefiniti che è appunto possibile inviare vocalmente? (non esiste!!!)
grazie in anticipo e SEMPRE SOLO ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao @sattogol benvenuto, prima di tutto permettimi di farti i complimenti, hai postato il tuo primo post nella sezione giusta! Merce rara di questi tempi, ti propongo come nuovo utente del mese! ;)
Venendo alla tua domanda, non sono certo di aver capito, io ho un iPhone collegato via BT allo uconnect 5 e i messaggi vocali riesco a mandarli come se lo facessi dal telefono e non ho mai ricevuto "ricevute di ritorno" tantomeno addebiti ulteriori. Ma forse ti riferisci a qualcos'altro? Potresti spiegarti meglio?

ciao, grazie!
mi riferisco ai messaggi predefiniti di risposta che si possono mandare vocalmente (ripeto: l'elenco di questi? ma...)
nel mio caso ricordo di aver detto 'grazie' (non si possono inviare sms a piacere ma solo i predefiniti) dopo aver ricevuto un sms:
il messaggio 'grazie' è stato inviato.
pagato 15 centesimi senza che accadesse nulla. (controllo sul traffico del cellulare e mi da 'ricevuta di ritorno'):
non ho attiva la ricevuta di ritorno (servizio che non mi interessa e che ho sempre escluso dalle impostazioni del cel).
il galaxy s3 è vecchiotto e con i messaggi ha problemi, non sempre li legge... figuriamoci se non ha problemi a mandarli ho pensato...
però la stessa cosa accade con il galaxy s4 della mia ragazza (con operatore telefonico differente oltretutto).
a nessuno capita?
grazie

ciao, grazie!
mi riferisco ai messaggi predefiniti di risposta che si possono mandare vocalmente (ripeto: l'elenco di questi? ma...)
nel mio caso ricordo di aver detto 'grazie' (non si possono inviare sms a piacere ma solo i predefiniti) dopo aver ricevuto un sms:
il messaggio 'grazie' è stato inviato.
pagato 15 centesimi senza che accadesse nulla. (controllo sul traffico del cellulare e mi da 'ricevuta di ritorno'):
non ho attiva la ricevuta di ritorno (servizio che non mi interessa e che ho sempre escluso dalle impostazioni del cel).
il galaxy s3 è vecchiotto e con i messaggi ha problemi, non sempre li legge... figuriamoci se non ha problemi a mandarli ho pensato...
però la stessa cosa accade con il galaxy s4 della mia ragazza (con operatore telefonico differente oltretutto).
a nessuno capita?
grazie
Onestamente no...anche se ammetto che con siri mando difficilmente messaggi tramite il vivavoce uconnect (di solito faccio solo le chiamate). Stranissimo comunque.
La lista dei messaggi predefiniti si può chiedere direttamente al sistema, se non erro, pronunciando "lista" - o qualcosa del genere - dopo aver premuto il comando vocale.

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera a tutti, sono imn procinto di fare un paio di modifiche all'impianto della mia giulietta. volendo tornare in base "originale" volevo alcun info sugli uconnect 6.5:

- differenza fra live e "normale"
- cosa serve, nel caso specifico dello uconnect, il riallineamento proxy
- la gestione dei brani: se vado in cerca su un elenco brani alla lettera F, quando ritorno sull'elenco, resta sulla lettera f o torna all'inizio?
- navigazione, funziona bene, settabile in maniera semplice?
- antenna dab, è integrata su quella originale del tetto, o è un modulo separato? (parlo per chi ce l'ha di serie)
- tempi di risposta, è rapida, risponde bene alle interazioni o è lenta o inchiodosa come la 5 (o per lo meno la mia 5)
- con il cambio da 5 a 6, riottengo tutte le impostazioni della vettura?
- ultima, l'ingresso video dell'aux è abilitato di serie o va abilitato su bc?

Mmh non saprei se dipende dal device o dallo uconnect. Anche se ammetto che quest'ultimo quando ho la giuly (2015) non l'ho mai aggiornato...

anche io non l'ho ancora aggiornato (my 2014). sto seriamente pensando di tornare alla versione precedente di IOS

Salve a tutti, sono un neo possessore di una fiammante Giulietta my16 super con navigatore Uconnect; volevo sapere dove posso vedere se le mie mappe sono aggiornate oppure no.
Ho cercato invano sia su internet che sul forum, ma non riesco proprio a capire dove debba guardare...
Grazie a tutti per l'aiuto..

Salve a tutti, sono un neo possessore di una fiammante Giulietta my16 super con navigatore Uconnect; volevo sapere dove posso vedere se le mie mappe sono aggiornate oppure no.
Ho cercato invano sia su internet che sul forum, ma non riesco proprio a capire dove debba guardare...
Grazie a tutti per l'aiuto..
Vai nel navigatore, clicca il tasto "SETTINGS" (con i loghi degli ingranaggi sul lato dx) e scorri in basso fino a "Informazioni sul navigatore"

A quel punto vedi le varie versioni

Ciao

Grazie mille... ora che ho visto la versione della mappa, su quale sito si scarica la nuova versione?

Ragazzi una curiosità.
La mia Giulietta monta il classico infotainment senza navigatore introdotto nel 2014 da 6,5", con blue&me aux e usb.
Vorrei sostituirlo con la versione dotata di navigatore.
Basta semplicemente cambiare interfaccia o devo modificare tutto l'impianto?
Grazie in anticipo per la dritta.

• Like
Reactions: esodar1981
Ciao a tutti, ho acquistato un mese fa la nuova Giulietta my2016..ho riscontrato un problema che non riesco in nessun modo a risolvere...il fastidiosissimo bip bip in prossimità di un autovelox, come si può togliere? nelle impostazioni ho già tolto le spunte in ogni cosa che riguardava i velox...

X