Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ma devi avere l'uconnect live giusto?
L'applicazione attuale funziona con qualsiasi automobile anche non compatibile infatti fa tutto da smartphone,in futuro anche lo uconnect sarà compatibile e sulla radio si vedrà la home del cell

Ritirata oggi con aggiornamento del software dello Uconnect 6,5 MY2014 16.11.41, eseguito in garanzia insieme a aggiornamento 6029. Lo Uconnect è molto più reattivo sia nell'accensione che nelle navigazione tra le varie tab. Nelle barra delle "notifiche" viene mostrata anche la batteria del cellulare collegato bluetooth, nel tab More viene mostrato canzone/stazione radio, bussola, orario e tasto trip; premendolo viene mostrato trip A, trip B (se attivo) e km rimanenti col carburante residuo.
Chiedendo al "tecnico" (che non sapeva neanche dell'aggiornamento per lo Uconnect e ha dovuto richiederlo tramite email, penso a mopar) gli aggiornamenti per le mappe esistono, Q4 2014 e mi ha detto che è il solito aggiornamento che biene fatto su jeep con uconnect 8.4 e il costo........circa €200.....me lo ha sconsigliato anche lui, grazie al c...o, 200 euro per aggiornarlo a 2 anni fa!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata oggi con aggiornamento del software dello Uconnect 6,5 MY2014 16.11.41, eseguito in garanzia insieme a aggiornamento 6029. Lo Uconnect è molto più reattivo sia nell'accensione che nelle navigazione tra le varie tab. Nelle barra delle "notifiche" viene mostrata anche la batteria del cellulare collegato bluetooth, nel tab More viene mostrato canzone/stazione radio, bussola, orario e tasto trip; premendolo viene mostrato trip A, trip B (se attivo) e km rimanenti col carburante residuo.
Niente mappe aggiornate quindi?

confermo Q2014, credo sia inutile spendere 200 ero per avere mappe vecchie di due anni

X