Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Spero di venir corretto, ma ho paura che il 5 non possa essere aggiornato, in quando esce con una versione di software e resta con quella (viene indicata sull'etichetta che viene posta sopra il dispositivo e la vedi solo smontandolo)
Mi sembra che sul 5 live si trova qualcosa, sul 5 non live effettivamente non l'ho trovata neanche io a video, confermo che c'è dietro perché l'ho smontato per metterlo in vendita.
1478032454593.jpg

Questo è quello che si vede su un 5 live nelle impostazioni dei servizi live...
1478129273262.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra che sul 5 live si trova qualcosa, sul 5 non live effettivamente non l'ho trovata neanche io a video, confermo che c'è dietro perché l'ho smontato per metterlo in vendita.Visualizza allegato 132243

Per chi è attrezzato, la versione SW si può verificare, senza smontare niente, tramite ELM-OBD (con connettore giallo) collegandosi alla centralina Uconnect.

Ciao

Buon giorno ragazzi, io nella mia giulietta ho lo uconnect 5" sto acquistando il nav 6.5 live, oltre all' antenna gps di cosa ho bisogno per fruire di tutte le novità del live e delle mappe ?
P.s Devo cambiare anche la mascherina per farci stare questo più grosso ?

Ultima modifica:
Buon giorno ragazzi, io nella mia giulietta ho lo uconnect 5" sto acquistando il nav 6.5 live, oltre all' antenna gps di cosa ho bisogno per fruire di tutte le novità del live e delle mappe ?
P.s Devo cambiare anche la mascherina per farci stare questo più grosso ?
Se hai la my2014 non puoi montare lo uconnect live che sia il 5 o il 6,5 non funziona la parte live

So che questo interminabile post è dedicato allo Uconnect della Giulietta. La mia My2016 monta un Uconnect LLive 6,5.
Ho letto gran parte di queste pagine per installare uno Uconnect Nav Live sulla Lancia Ypsilon della mia ragazza che in origine montava un classico autoradio di serie. I servizi live funzionano, soliti problemi con lampeggi e comandi al volante ma lo avevo già messo in conto.

• Like
Reactions: manusprint e EmiC
ciao,
per uconnect 6.5 NON live, ovvero giuly my14, l'upgrade del firmware all'ultima release ( credo 16.11 ) quanto si fanno pagare in officina ?

per quanto mi riguarda effettuando il tagliando presso un'officina autorizzata alfa l'aggiornamento del software non me lo hanno fatto pagare

X