Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Salve ragazzi..ho cambiato il 5 pollici con il navigatore 6,5....e vorrei sapere se è normale che dopo un bel po che è acceso... si surriscalda il display. ...vorrei sapere se è normale? Grazie

Ciao a tutti! Ho installato il navigatore da 6,5 "e l'USB, SD, hub aux. Tuttavia, usb non funziona, anche se la scheda SD funziona alla grande. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi..ho cambiato il 5 pollici con il navigatore 6,5....e vorrei sapere se è normale che dopo un bel po che è acceso... si surriscalda il display. ...vorrei sapere se è normale? Grazie
dopo diverse ore di utilizzo anche il mio si surriscalda, credo sia normale. Ho notato che tutti i sistemi Uconnect hanno una ventola di raffreddamento integrata che parte quando la temperatura del dispositivo è molto alta.

Con il nuovo aggiornamento dell'android auto finalmente tramite Bluetooth è possibile utilizzare l'applicazione per musica notifiche e navigazione per adesso solamente tramite smartphone perché non è ancora compatibile con lo uconnect quindi non si può ancora riprodurre la schermata dell'android auto sulla radio,in futuro dicono di si

L'ho provato e funziona molto bene,l'unica cosa per adesso è che per la navigazione puoi usare solo Google maps ma in futuro permetteranno di usare altri navigatori
La grafica è ottimizzata per la guida limitando ovviamente le funzioni ma quelle utili ci sono tutte
Ma devi avere l'uconnect live giusto?

X