Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Interessante. Non riesco ad entrare su nessuno dei 3... [emoji23]
Ecco la prova con il 5"
Tasto RADIO e BROWSE contemporaneamente per più di 5 secondi...
1479899847760.jpg

Non ho capito che si può fare...comunque.
Io speravo ci fosse la possibilità di attivare la radio DAB....ma è disabilitata.

• Mi piace
Reazioni: glasco78 e vigil
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta è il mio primo posto che scrivo sono nuovo e da qualche mese ho la giulietta my2014 con il radionav da 6,5 e ho strani problemi del tipo blocchi improvvisi del sistema radio, caricamento lentissimo delle pendrive e se spengo e riaccendo la macchina devo togliere e rimettere la memoria esterna altrimenti non la legge e volevo sapere se esiste un'aggiornamento o si può fare un reset del software....in officina nessuno mi ha saputo aiutare e nemmeno al numero verde alfa romeo. So dell'esistenza di un'aggiornamento 16.11. ma non so come e dove scaricarlo ......sono ben accetti consigli ...grz 20161121_223100.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai un software molto vecchio devi andare in officina autorizzata alfa e solo li lo possono aggiornare tramite chiavetta, da internet non puoi scaricare nulla, mi meraviglio che in alfa ti abbiano detto queste sciocchezze, cambia officina e vedi che il problema lo risolvi

Scusate ragazzi, io mi sono perso una cosa: Giulietta 2014, uconnect 6,5, il mio firmware è 15.53.40 con mappe 2014Q4.
200 euro per la mappa non li darò mai, quello che non capisco è cosa cambia col nuovo firmware, cioè seguo da un po' la discussione ma il change log, ufficiale o anche solo a parole, mi sfugge

Scusate ragazzi, io mi sono perso una cosa: Giulietta 2014, uconnect 6,5, il mio firmware è 15.53.40 con mappe 2014Q4.
200 euro per la mappa non li darò mai, quello che non capisco è cosa cambia col nuovo firmware, cioè seguo da un po' la discussione ma il change log, ufficiale o anche solo a parole, mi sfugge
La tua mappa è l'ultima disponibile come aggiornamento. Non c'è una mappa 2015 o 16 che si possa acquistare. Invece il software può essere aggiornato al 16.11.41 gratis se in garanzia.

X