Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Interessante. Non riesco ad entrare su nessuno dei 3... [emoji23]
Ecco la prova con il 5"
Tasto RADIO e BROWSE contemporaneamente per più di 5 secondi...
1479899847760.jpg

Non ho capito che si può fare...comunque.
Io speravo ci fosse la possibilità di attivare la radio DAB....ma è disabilitata.

• Like
Reactions: glasco78 e vigil
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta è il mio primo posto che scrivo sono nuovo e da qualche mese ho la giulietta my2014 con il radionav da 6,5 e ho strani problemi del tipo blocchi improvvisi del sistema radio, caricamento lentissimo delle pendrive e se spengo e riaccendo la macchina devo togliere e rimettere la memoria esterna altrimenti non la legge e volevo sapere se esiste un'aggiornamento o si può fare un reset del software....in officina nessuno mi ha saputo aiutare e nemmeno al numero verde alfa romeo. So dell'esistenza di un'aggiornamento 16.11. ma non so come e dove scaricarlo ......sono ben accetti consigli ...grz 20161121_223100.jpg

Sezione giusta ma li risposta te l'ho già data di là.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ma che devo fare allora????non me lo fanno in officina mi hanno detto di scaricarlo da internet ma non lo trovo da nessuna parte

hai un software molto vecchio devi andare in officina autorizzata alfa e solo li lo possono aggiornare tramite chiavetta, da internet non puoi scaricare nulla, mi meraviglio che in alfa ti abbiano detto queste sciocchezze, cambia officina e vedi che il problema lo risolvi

Ciao,
volevo sapere se (e come) Uconnect 5'' MY 2014 riconosce e gestisce telefoni android DUAL SIM.
Vi ringrazio

Ciao a tutti.... qualcuno ha un fw per il 6,5 su chiavetta per aggiornare?
Grazie

Scusate ragazzi, io mi sono perso una cosa: Giulietta 2014, uconnect 6,5, il mio firmware è 15.53.40 con mappe 2014Q4.
200 euro per la mappa non li darò mai, quello che non capisco è cosa cambia col nuovo firmware, cioè seguo da un po' la discussione ma il change log, ufficiale o anche solo a parole, mi sfugge

Scusate ragazzi, io mi sono perso una cosa: Giulietta 2014, uconnect 6,5, il mio firmware è 15.53.40 con mappe 2014Q4.
200 euro per la mappa non li darò mai, quello che non capisco è cosa cambia col nuovo firmware, cioè seguo da un po' la discussione ma il change log, ufficiale o anche solo a parole, mi sfugge
La tua mappa è l'ultima disponibile come aggiornamento. Non c'è una mappa 2015 o 16 che si possa acquistare. Invece il software può essere aggiornato al 16.11.41 gratis se in garanzia.

X