Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Gentile Signor xxx

grazie per averci scritto.

La informiamo che tutte le vetture provenienti da Rent a Car o flotte aziendali, compresa FCA, non hanno non avranno mai i servizi LIVE su UConnect, anche se acquistati da privati

Nn capico questo modo di operare. Uno spende soldi comprando direttamente da FCA E voi nn fate un sistema chi si possa resettare? Ma per cortesia...

Ciao, ho istallato ú U-connect live su Giulietta 2015.
Lampeggiavano i km.
Nel farli spegnere, mi hanno fatto un abilitazione a navigatore su body computer. Ma ho perso le funzioni Live.
Quindi non c'era verso di farle ritornare.
Al che ho rivenduto il nav e ne ho preso un altro.
Ora il discorso è questo.
Il mio body è già attivo per il nav.
Ma rimontato il nuovo nav ho i km che lampeggiano di nuovo...
Tu come hai fatto con la tua Giulietta?
Potresti rispondere sulla mia mail.
devidzone@hotmail.it
Grazie.
Quando farai l'allineamento proxi. Spariranno di nuovo i servizi live.

Quindi ti 6 tenuto i km lampeggianti? O hai perso i servizi live?

- Informazione Pubblicitaria -
 Gentile Signor xxx

grazie per averci scritto.

La informiamo che tutte le vetture provenienti da Rent a Car o flotte aziendali, compresa FCA, non hanno non avranno mai i servizi LIVE su UConnect, anche se acquistati da privati

Nn capico questo modo di operare. Uno spende soldi comprando direttamente da FCA E voi nn fate un sistema chi si possa resettare? Ma per cortesia...
È veramente una grandissima str maledizione. A quanto pare non risolveremo mai

Eccolla mia controreplica che poi non servira' a nulla, ma volevo comunque scriverla:

Salve, apprendo con sommo dispiacere la Vs. risposta. Non e' possibile che voi pubblicizzate i Vs. prodotti tecnologicamente _" avanzati" e poi non riuscite e/o volete resettare un account/password che dir si voglia!!!!!
E' su queste piccole cose che fate irritare il cliente e che poi fanno la differenza con gli altri marchi.
Si vede proprio il marchio Alfa non esite piu' ma che e' solo FIAT!!!!

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Eccolla mia controreplica che poi non servira' a nulla, ma volevo comunque scriverla:

Salve, apprendo con sommo dispiacere la Vs. risposta. Non e' possibile che voi pubblicizzate i Vs. prodotti tecnologicamente _" avanzati" e poi non riuscite e/o volete resettare un account/password che dir si voglia!!!!!
E' su queste piccole cose che fate irritare il cliente e che poi fanno la differenza con gli altri marchi.
Si vede proprio il marchio Alfa non esite piu' ma che e' solo FIAT!!!!
Sì hai fatto bene! Magari se siamo in tanti a far presente questa cosa si svegliano

Ciao, ho istallato ú U-connect live su Giulietta 2015.
Lampeggiavano i km.
Nel farli spegnere, mi hanno fatto un abilitazione a navigatore su body computer. Ma ho perso le funzioni Live.
Quindi non c'era verso di farle ritornare.
Al che ho rivenduto il nav e ne ho preso un altro.
Ora il discorso è questo.
Il mio body è già attivo per il nav.
Ma rimontato il nuovo nav ho i km che lampeggiano di nuovo...
Tu come hai fatto con la tua Giulietta?
Potresti rispondere sulla mia mail.
devidzone@hotmail.it
Grazie.
Un chiarimento, ma ti è rimasta l'icona uconnect dopo l'allineamento (anche se non funzionante) o è proprio sparita dal monitor ?

Ma i km non c'è un altro modo per spegnerli anche senza fare allineamento?

X