Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Da tapatalk non lo vedete ma il titolo del post si riferisce ad un Samsung note s3
Ah ecco, ora capisco molte cose...:lol2:

Ah ecco, ora capisco molte cose...:lol2:

Me li dai in contati o tramite PayPal? :lol2:

Non si sa per quale motivo molti telefoni Android hanno questo problema. Caso mai prendi due S4: uno funziona perfettamente e l'altro non si collega nemmeno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosità...la risposta mi sa che è no ma chiedo comunque...è impostabile che il volume si abbassi all'inserimento della retromarcia (e quindi attivazione automatica dei sensori)?

- Informazione Pubblicitaria -

Curiosità...la risposta mi sa che è no ma chiedo comunque...è impostabile che il volume si abbassi all'inserimento della retromarcia (e quindi attivazione automatica dei sensori)?

Che io sappia no però in effetti sarebbe molto comoda come cosa

Che io sappia no però in effetti sarebbe molto comoda come cosa

non ci avevo mai fatto caso in effetti...però se il volume è impostato neanche troppo alto non si sentono i segnali acustici dei sensori...nessun dramma per carità abbasso manualmente e no problem... però visto che la macchina dei miei ha questa impostazione ed è del 2009...mi è venuta la domanda ;)

Mi sembra davvero difficile che si possa fare.

Motivo?
Era una semplice curiosità...legittima perché ora che ci penso è impostabile l'aumento progressivo del volume all'aumentare della velocità (cosa che non uso tra l'altro) ;)

Motivo?
Era una semplice curiosità...legittima perché ora che ci penso è impostabile l'aumento progressivo del volume all'aumentare della velocità (cosa che non uso tra l'altro) ;)

Perchè Alfa Romeo si perde in queste cose, non gli dà molta importanza. Sulla my10 non c'è neanche l'aumento progressivo del volume con la velocità :Bash:

l'aumento di volume dei sensori non è automatico, però puoi generalmente aumentarlo dalle opzioni del trip computer, settandoli al massimo (di default credo siano al 60-70% del volume), così anche in caso di volume radio alta li sentirai. :)

Ah ok ehehe sarebbe stato più utile l'abbassamento del volume con l'inserimento della retro piuttosto che il volume progressivo... :D ma va bhe nulla di grave, semplici curiosità ;)

X