Giulietta MY19 Pack Tech upgrade stereo

BravoCharlie

Alfista principiante
11 Febbraio 2016
30
29
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo
Ciao,
ho una domanda su una Giulietta MY19 Pack Tech con autoradio Alpine.
Mi piacerebbe un upgrade allo stereo... non dico trasformare la macchina in una discoteca con un mega pannello dietro, ma un po' più di vivacità rispetto a quello di serie...
Autoradio a parte, mi piacerebbe anche vedere i dati degli altoparlanti montati di serie, giusto per avere un termine di paragone nel valutare un upgrade... ma non trovo le specifiche da nessuna parte...
E poi mi domandavo, se potrebbe essere un'idea montare semplicemente un subwoofer...

Per favore datemi qualche consiglio :)
 
Ciao neanche io ho trovato le specifiche da nessuna parte pertanto la porterò da un'officina di professionisti che lavorano sulle autoradio Alpine e probabilmente monterò un subwoofer attivo della Pioneer. Prima di fare ciò però mi faranno un test per vedere come suona in generale l'impianto. Se sei in zona Milano posso darti il contatto. Ciao
 
Ciao neanche io ho trovato le specifiche da nessuna parte pertanto la porterò da un'officina di professionisti che lavorano sulle autoradio Alpine e probabilmente monterò un subwoofer attivo della Pioneer. Prima di fare ciò però mi faranno un test per vedere come suona in generale l'impianto. Se sei in zona Milano posso darti il contatto. Ciao
ok grazie volentieri :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto