Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 150cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 - SA

Re: Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 150cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

In casa abbiamo due Giulietta e nessuna fa questo rumore. Io non credo che sono in tante ad ebete questo problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi tu cosa faresti? Io vorrei anche rivolgermi all'assistenza ma ne vale la pena far sostituire cambio e differenziale su una macchina nuova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Io chiederei di parlare con un ispettore il quale ti deve dire con certezza se conviene fare l'intervento e se è risolutivo

Io chiederei di parlare con un ispettore il quale ti deve dire con certezza se conviene fare l'intervento e se è risolutivo

Probabilmente chiederò un consulto magari anche al mio meccanico di fiducia. Però soltanto all'idea di mandare la macchina nuova in officina mi sento male...:(

- Informazione Pubblicitaria -

Probabilmente chiederò un consulto magari anche al mio meccanico di fiducia. Però soltanto all'idea di mandare la macchina nuova in officina mi sento male...:(

Il consulto chiedilo con un ispettore Alfa, perché quello che ti dice il tuo meccanico sicuramente è giusto ma non serve a nulla per risolverti il problema.

Il consulto chiedilo con un ispettore Alfa, perché quello che ti dice il tuo meccanico sicuramente è giusto ma non serve a nulla per risolverti il problema.

Ma per fare questo mi basta recarmi al concessionario Alfa della mia zona? Non avendo preso la macchina in un concessionario Alfa come devo regolarmi?

Ma per fare questo mi basta recarmi al concessionario Alfa della mia zona? Non avendo preso la macchina in un concessionario Alfa come devo regolarmi?

Puoi anche chiamare al servizio clienti Alfa e chiedere esplicitamente di far visionare la macchina ad un ispettore. Però prima vai in concessionaria e chiedere questo

Molte Giulietta hanno questo fastidioso problema, compreso il sottoscritto, comunque il consiglio che ti posso dare è quello di non badarci troppo per il momento visto che è nuova di pacca e non hai fatto ancora 1000Km!
Buon divertimento:eclipsee_steering:

Molte Giulietta hanno questo fastidioso problema, compreso il sottoscritto, comunque il consiglio che ti posso dare è quello di non badarci troppo per il momento visto che è nuova di pacca e non hai fatto ancora 1000Km!
Buon divertimento:eclipsee_steering:

Tu hai risolto in qualche modo? O ti sei rassegnato? [emoji17]

Rassegnato al 99%.

Rassegnato al 99%.

Eppure io non riesco a capacitarmi di come un problema di questo tipo non sia stato risolto in 4 anni...

X