Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da ilgio, 22 Luglio 2010.

Tag (etichette):
  1. Tipo un doppio din android ne sto sentendo parlare molto

2. Tipo ma non so darti consigli a riguardo

3. Ti ringrazio gentilissimo

4. Di nulla per così poco

5. Buongiorno a tutti
    Mia mamma ha comprato una Giulietta anno 2015, la macchina non ha il navigatore ha solo radio originale touch bluetooth ecc ecc, la mia domanda è si può sostituire con un altra radio navigatore sempre originale della Giulietta???
    In caso bisogna fare modifiche sui cavi o e solo monta smonta???
    E quanto mi costerebbe un autoradio con navigatore nuovo o usato???
    Spero qualcuno mi dia dei consigli grazie

6. buona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.

A None piace questo elemento.
  7. Avevo anch'io il radionav di serie. Ho installato un atoto a6 pro, preso a € 215 con black friday, maschera €100 circa e interfaccia phonocar 04095 altri € 100. Funziona bene tutto ma non riesco a collegare i comandi al volante in nessuna maniera. Tieni conto che per installare un'autoradio diversa da qualla di serie dovrai molare il cruscotto perche lo spazio è piccolo e non entra. Sembra un'operazione impossibile ma non lo è per niente. Poi se lo fai scrivimi che ti guido.

8. Sbaglio o non è dab?

9. Se hai voglia, apri una discussione tutta tua e fai una guida completa. Grazie

10. Non è dab,ma avendo internet,ascolto in digitale tutto ciò che voglio

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Infotainment reset Radio e Navigazione 13 Aprile 2019
Si può sostituire stereo/navigatore Giulietta My2016 con il 2018 Android? Radio e Navigazione 26 Dicembre 2018
Navigatore per giulietta 2017 Radio e Navigazione 4 Ottobre 2018