Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Bravo Piero, una sola domanda se sapete rispondermi l'Alpine ILX-F903D è un 1 din io leggo sulla Giulietta per compatibilità 2 din posso procedere oppure non è compatibile con la nostra Giulietta?
Grazie
Uconnect 5" è un din
 
Si fissa con la sua mascherina ai 4 angoli davanti.prima si toglie lo striscione frontale,mollando una vite che sta in alto dentro il cassetto,e poi tirandola verso se partendo dalla destra,poi si tolgono le 4 viti della mascherina a cui è collegata anche la radio.
 
Bravo Piero, una sola domanda se sapete rispondermi l'Alpine ILX-F903D è un 1 din io leggo sulla Giulietta per compatibilità 2 din posso procedere oppure non è compatibile con la nostra Giulietta?
Grazie
Sono compatibili 1 din e 2 din, serve una piccola modifica nel vano, se hai my10 devi cambiare la fascia
 
ho la Giulietta del 2018. Bene a sapersi, adesso mi studio l'Alpine perché non capisco se lo schermo viene fuori o è fisso.
 
L' alpine di cui parlo mi sembra che abbia lo schermo che fuoriesce dal vano (mi sembra) e non capisco se invece è fisso (lo schermo) attaccato alla plancia come in tutte le nostre. Quello che mi fa pensare è solo questo particolare che non trovo spiegato sul sito Alpine almeno io non lo trovo. Adesso mi informo da chi li monta oppure ho visto che Mediaworld li ha vado a vederlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto adesso la tua risposta. Comunque domani vado a vederlo vediamo cosa mi dicono.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Snowcrash