Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Bastava ad es. una pressione breve per la funzione spostamento fra frequenze e una pressione prolungata del solito tasto per muoversi tra i canali memorizzati.
ed aggiungo che con il can bas fare determinate cose è di una stupidaggine unica.. chissà perchè nn è stato implementato
 
Can bus o meno, trovo anche ridicolo che non abbiano implementato il modo di far funzionare i comandi radio al volante anche a quadro spento come l'autoradio. Posso capire che non funzioni il B&M, ma almeno i comandi radio.... d'altra parte sulla GP di mia moglie questi funzionano sempre.
 
Ho da pochissimo una Giulietta dotata di Blue&Me con presa USB collegata allo stereo.
Trovo scomodissima la navigazione all'interno delle cartelle della chiavetta: il guidatore deve passare per 3 menù diversi per accedervi; il passeggero non può proprio visualizzarle essendo relegate al computer di bordo; anche impostando la navigazione in tutte le cartelle, le sottocartelle vengono ignotate...
Avete consigli? Come vi siete organizzati?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

Anch'io la trovo molto scomoda.... fortuna che con il TomTom sopperisco al problema!
 
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

Mi inserisco in questa discussione chiedendo:
-è vero che la capacità massima di una chiavetta usb che si può utilizzare con B&M è di 4/8gb?
-è vero che non si possono riprodurre brani oltre i 192kbps?

Ho utilizzato la funzione cerca ed ho trovato informazioni di questo tipo solo che erano post vecchi pertanto vi chiedo se le cose stanno ancora così. Grazie mille!!
 
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

Mi inserisco in questa discussione chiedendo:
-è vero che la capacità massima di una chiavetta usb che si può utilizzare con B&M è di 4/8gb?
-è vero che non si possono riprodurre brani oltre i 192kbps?

Ho utilizzato la funzione cerca ed ho trovato informazioni di questo tipo solo che erano post vecchi pertanto vi chiedo se le cose stanno ancora così. Grazie mille!!
La mia Giulietta (appena ritirata, quindi dovrebbe essere l'ultima edizione del software) riproduce tranquillamente delle canzoni a 320 kbps. La chiavetta ha 8 gb di capacità e funziona serenamente, oltre non credo nemmeno abbia senso andarci...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

La mia Giulietta (appena ritirata, quindi dovrebbe essere l'ultima edizione del software) riproduce tranquillamente delle canzoni a 320 kbps. La chiavetta ha 8 gb di capacità e funziona serenamente, oltre non credo nemmeno abbia senso andarci...

Grazie del chiarimento! :)
 
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

Confermo. Anche da 16, un pó lenta nella creazione della libreria ma funge! :D
 
re: Giulietta - Blue&Me navigazione nella chiavetta USB

Però è un vero peccato che a livello "tecnologico" la Giulietta sia un po' messa male... Intendo B&M che non funziona sempre bene, chiave usb con navigazione scomoda, impossibilità di collegare iphone/ipod dato che la presa è nel cassettino... Mi sembrano delle mancanze in una bella auto come questa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X