Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

Grazie, ora è tutto chiaro.

Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

Figurati, è un piacere :D

Salve a tutti,
scrivo per segnalare che anche io ho il Radionav sulla Giulietta, che ho ritirato lo scorso 8 Marzo, e come gli altri utenti dai comandi al volante riesco a spostarmi solamente di frequenza e non a muovermi tra le stazioni memorizzate.
Il concessionario non sa minimamente come aiutarmi, voi avete avuto qualche altra notizia certa che spieghi questo disagio?
Grazie a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
scrivo per segnalare che anche io ho il Radionav sulla Giulietta, che ho ritirato lo scorso 8 Marzo, e come gli altri utenti dai comandi al volante riesco a spostarmi solamente di frequenza e non a muovermi tra le stazioni memorizzate.
Il concessionario non sa minimamente come aiutarmi, voi avete avuto qualche altra notizia certa che spieghi questo disagio?
Grazie a tutti.

Guarda che nn hai nessun problema....a dire il vero se aprissi il manuale del radionav leggeresti che vai avanti con la frequenza e nn le stazioni ;)...mentre chi ha la radio va avanti con le stazioni radio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Diciamo che non volevo accettare questa cosa, data la mia spiccata preferenza per lo spostamento tra le stazioni! Grazie, comunque.
A proposito, sai o sapete se la possibilità di leggere sms sul display della macchina è solo puramente teorica o effettiva? Perche ho l' iphone 4 e non funziona, allora sono andato a vedere sul sito di Blue and me e non ho trovato nemmeno un telefono abilitato per questa funzione!
Ciao a tutti

Diciamo che non volevo accettare questa cosa, data la mia spiccata preferenza per lo spostamento tra le stazioni! Grazie, comunque.
A proposito, sai o sapete se la possibilità di leggere sms sul display della macchina è solo puramente teorica o effettiva? Perche ho l' iphone 4 e non funziona, allora sono andato a vedere sul sito di Blue and me e non ho trovato nemmeno un telefono abilitato per questa funzione!
Ciao a tutti
Il 99,9% dei cellulari nn è compatibile con la funzione sms purtroppo...qualche windows phone 7 è supportato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

purtroppo il fatto che non si possa scegliere se scorrere le stazioni memorizzate o fare lo scan progressivo delle frequenze usando i comandi al volante non è un guasto all'impianto ma una vera e propria cavolata. non ci sono altre parole.

Bravo Liam, condivido in pieno il tuo giudizio. E' davvero una grossa pecca.

X