Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

visto che sei di parma se vai da AUTOZATTI fammelo sapere ;-)
 
ciao , recati in officina e facci aprire la segnalazione a TESEO.
in ogni caso è una cavolata ma và smontata la centralina blue&me fisicamente (togliere le connessioni) e ricollegarla.
dovrebbe rimettersi a funzionare. (bacco sw di cacca che non riusciamo a prenderlo sul fatto ::cop::)
Non si poteva prevedere un combinazione di tasti che abilitava un sorta di reset in "Hig mode" della centralina via sofwate senza doverla smontare ..... magari la introducete col prossimo aggiornamento questa procedura.
 
ciao , recati in officina e facci aprire la segnalazione a TESEO.
in ogni caso è una cavolata ma và smontata la centralina blue&me fisicamente (togliere le connessioni) e ricollegarla.
dovrebbe rimettersi a funzionare. (bacco sw di cacca che non riusciamo a prenderlo sul fatto ::cop::)

cugi toglimi sta curiosità..che centra il blue&me con i messaggi vocali del navigatore? se si fa il soft reset premendo esc per 8 sec non si ripristina l'intero software del radionav?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, sto comprando usata una radio con il navigatore originale alfa 156, volevo sapere se il GPS si trova all'interno della radio oppure è montato esternamente? grazie a tutti
salfonix
 
- Informazione Pubblicitaria -
intendo oltre l'antenna se c'è qualche altro pezzo che si interpone tra la radio e l'antenna... visto che lo devono smontare da una 156 incidentata volevo essere sicuro di avere tutti i pezzi... grazie
 
Ah, capito.

Allora vai tranquillo perchè non ci sono altri pezzi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok grazie....
ma visto che insieme mi danno anche il caricatore cd esterno, secondo te bisogna fare il cablaggio o esiste già la predisposizione.. io ho una 156 mod. De Silva del 2003..
grazie
 
X