Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,
da qualche settimana il mio navigatore è rimasto senza parole :mad:

Ho verificato sulle impostazioni e i commenti vocali alla navigazione sono attivati correttamnete (comunque non li avevo toccati da quando ancora parlava).

Un elemento significativo, credo, è che la barra del volume dei messaggi vocali sembra bloccata... la vedo sul 18 ma se muovo la manopola non va ne su ne giu e semplicemente dopo un po' sparisce.

Qualcuno ha idea/esperienza di questo strano comportamento?

Grazie,

Filo
 
Se non riesci potrebbe essere l'audio disattivato, vedi se dal manuale c'e' una sorta di reset alle impostazioni di fabrica, trovala ed attivala.
 
ciao , recati in officina e facci aprire la segnalazione a TESEO.
in ogni caso è una cavolata ma và smontata la centralina blue&me fisicamente (togliere le connessioni) e ricollegarla.
dovrebbe rimettersi a funzionare. (bacco sw di cacca che non riusciamo a prenderlo sul fatto ::cop::)
 
X