Giulietta non ha l'overboost !

Infatti mi sembrava assurdo che un sistema elettronico potesse cambiare cosi profondamente un questione meccanica. Comunque ca bene cosí, per me é indifferente :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sì può sintetizzare dicendo che la vettura che tu hai pagato è quella in Dynamic...le sue prestazioni vere sono quelle lì. In N hai la versione molto più addolcita di quel motore.
 
BlueShark il grafico potenzacoppia del 170 cv lo trovi proprio al post 1 inserito da Alzaprolam. Edito da 4ruote e ben spiegato. Sono dispiaciuto che non ci sia più un buon alfista .(come mi sono immaginato dai suoi interventi) Ciao Ciao .
 
BlueShark il grafico potenzacoppia del 170 cv lo trovi proprio al post 1 inserito da Alzaprolam. Edito da 4ruote e ben spiegato. Sono dispiaciuto che non ci sia più un buon alfista .(come mi sono immaginato dai suoi interventi) Ciao Ciao .

No, non mi riferivo ad un grafico di 4R... alpra postò una foto tratta dal manuale tecnico per le officine della Giulietta ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che dici tu tratto dal manuale d' officina non lo conosco ,ma se mi capita....... Ciao Ciao .
 
considera anche che i 360NM della 159 sono dovuti al fatto che la vettura partiva da 1600km ad un massimo di 1800 kg, la giuly ne pesa 1380 con tutto, e 350NM sono persino troppi... infatti la macchina va già bene in N ed in D è molto aggressiva. Parlo da possessore del 140cv 2.0.

inoltre il fatto di vedere la questione come tagliare la coppia da D a N o incrementare la coppia da N a D... è la famosa questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Ricordo che il vecchio 1.9 mtjet 150 cv non erogava neanche 320nm ma bensì 305... ed era già una bomba!!

audi a3 2.0 tdi 140 cv --> 320NM
 
inoltre il fatto di vedere la questione come tagliare la coppia da D a N o incrementare la coppia da N a D... è la famosa questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Lo è. Ma è sicuramente più facile tagliare che pompare... ;) Anche a livello di sicurezza dell'operazione ed affidabilità di tutto il sistema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X