Giulietta Optional irrinunciabili

Ma i 18 a turbina costano 610 se
Acquistati col pack sport giusto?

Quelli scuri no ..o qv oppure da aggiungere al pack sportiva

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sicuro? Sul configuratore mi fa mettere i 18 a turbina scuri per 610 euro...

Col pack sportiva e qv ovviamente ma nn lo sport...
Il car configurator non è mai stato affidabile al 100%
Scaricati il listino ufficiale (quello che hanno i conce ) da www.alfaromeopress.it

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Hai ragione! Peccato che non esistano cerchi 17 bruniti per
Alfa Romeo..sono davvero bellissimi.la
Mia scelta a questo punto è turbina da 17.. Molto belli.. Comunque vi farò sapere la mia configurazione definitiva prima di ordinarla! Grazie!
 
Limita l'uso dei cerchi in che senso? Comunque sulla esclusive sono di serie i 17 e per le invernali in genere prenderei le stesse misura della gomma estiva sullo stesso cerchio da 17. (almeno fin ora ho sempre fatto così..comunque che cerchi bruniti hai? Di 17 non c'è niente di brunito?? :)
Su exclusive sono di serie i 17 ma mi pareva solo quelli eleganti non i turbina o l'altro tipo.
Mi pare che devi aggiungere un qualcosina.
 
Su exclusive sono di serie i 17 ma mi pareva solo quelli eleganti non i turbina o l'altro tipo.
Mi pare che devi aggiungere un qualcosina.

esatto è così......di serie cerchi da 17" eleganti..........ma poi eleganti de che :smiley_029:
 
Per me gli optional irrununciabili sulla giulietta sono: i bixeno e sport pack con annessi cerchi da 18" :D
 
esatto è così......di serie cerchi da 17" eleganti..........ma poi eleganti de che :smiley_029:
La dicitura originaria in fase di progetto era 17" da vecchio/testaBBianca poi il marcheting lo ha convertito in eleganti.
Infatti mi padre che ha 60 anni a preso proprio quelli, cmq alla fine non sono malaccio......... per un vecchio :D
 
La dicitura originaria in fase di progetto era 17" da vecchio/testaBBianca poi il marcheting lo ha convertito in eleganti.
Infatti mi padre che ha 60 anni a preso proprio quelli, cmq alla fine non sono malaccio......... per un vecchio :D

perdonami, solo un appunto: si scrive Marketing!:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
arrivata oggi e di tutto quello che gli ho fatto mettere son troppo contento.. ho "sbagliato" a non mettere il tetto panoramico.. su quello si.. a tornar indietro lo avrei messo!
 
X