Giulietta Optional irrinunciabili

Quella é l unica cosa di cui mi sono pentito anche io. È... Il tetto panoramico...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Io invece gli unici accessori che non monterei mai su Giulietta sono proprio il tettino oltre al Radio-Nav. Il primo perché per principio non mi piacciono sulle auto gli accessori con peso rilevante (tettino su Giulietta +70/80 Kg.), inoltre abbassa l'altezza interna disponibile di 2-3 cm in un ambiente già visivamente ridotto dal cielo nero obbligatorio (Black Interior); il secondo perché, seppur scenografico, risultava superato già nel 2010.
 
Io ho acquistato una Giulietta usata con quasi tutti gli optional.
Trovo utili i fari bixeno, i sensori parcheggio (ho un garage stretto e buio), il radionav, eleganti i sedili in pelle marrone, davvero completo il climatizzatore con tutti quegli automatismi, da verificare l'efficacia del parabrezza termico rispetto ad uno normale (anche se in effetti anche prima di sapere di averlo avevo notato che lla plancia non si infuocava al sole), bene anche gli specchietti ripiegabili elettricamente; così così gli specchietti antiriflesso (se il veicolo che segue non ha i fari accesi si vede poco)
Per me poco utile il sesore che fa accendere automaticamente i fari, molto meglio quello pioggia per i tergicristalli.
del tutto inutile invece il bracciolo lato guida: se è abbassato nn riesco a cambiare marcia comodamente.
Come gomme ho quelle con cerchi r16, più brutte rispetto a quelle con cerchi r17 o r18, ma credo che attutiscano meglio le buche (dalle mie parti ce ne sono molte)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti sull'acquisto! Che versione sarebbe? Exclusive? A proposito anche per me il bracciolo è un po' una cagata quando bisogna cambiare bisogna portarlo in posizione verticale! Ma lo hanno tutte le auto di questa categoria!
 
idem...
per il bracciolo potevano anche non metterlo o farlo in stile bravo.....
se l'ho rivolto verso il basso mi sembra di fare movimenti innaturali durante il cambio marcia....
Aloha
 
idem...
per il bracciolo potevano anche non metterlo o farlo in stile bravo.....
se l'ho rivolto verso il basso mi sembra di fare movimenti innaturali durante il cambio marcia....
Aloha
No no no no prima di comperarla mi sono assicurato che oltre il TCT ci fosse il bracciolo....MA CHE TE SEI IMPAZZITU???
 
No no no no prima di comperarla mi sono assicurato che oltre il TCT ci fosse il bracciolo....MA CHE TE SEI IMPAZZITU???

beh...ti piace vincere facile eh ??
tu la destra ovviamente la userai a far altro.....il TCT cambia per te....
nel qual caso non la usassi....la puoi appoggiare tranquillamente sul bracciolo....
io il cambio lo devo maneggiare con tre dita "like a falchetto"....
se ho il bracciolo steso a furia di cambiare , mi si infiamma il tunnel carpale e devo intentare causa a FGA...
ich bin enttäuscht
Aloha
 
Complimenti sull'acquisto! Che versione sarebbe? Exclusive? A proposito anche per me il bracciolo è un po' una cagata quando bisogna cambiare bisogna portarlo in posizione verticale! Ma lo hanno tutte le auto di questa categoria!

Grazie! No è una distinctive aprile 2011 con pacchetto praemium plus, radionav, sedili in pelle ed altro (almeno credo devo andare dal concessionario e farmi fare l'elenco completo): all'epoca non esisteva la versione exclusive e le versioni di serie avevano pochi accessori, quindi il tizio che l'ha comprata originariamente ha aggiunto varie cosette sfiziose, personalizzandola.
Rispetto alla odierna exclusive credo manchino solo i cerchi r17.
 
Sinceramente io mi trovo bene con il bracciolo, l'unico problema forse è dato dal freno a mano ma io cambio tranquillamente con il gomito appoggiato sul bracciolo... dipenderà dall'altrezza del guidatore (io sono 1,75 o poco più).
Per gli optionals... la mia giuly li ha tutti tranne il tetto panoramico e i fari bixeno e devo dire che ognuno ha una sua utilità ma dato che hanno un costo credo che gli irrinunciabili per me sono... radio nav e blu and me, sensori vari (luce, pioggia, parcheggio, etc..) e tutto ciò di estetico della versione sportiva, meno irrinunciabili ma cmq comodi:sedili in pelle, regolazione elettrica del sedile, cruise control... ad oggi inutili riscaldamento del sedile, specchietto anti abbagliamento....
 
Sinceramente io mi trovo bene con il bracciolo, l'unico problema forse è dato dal freno a mano ma io cambio tranquillamente con il gomito appoggiato sul bracciolo... dipenderà dall'altrezza del guidatore (io sono 1,75 o poco più).
Per gli optionals... la mia giuly li ha tutti tranne il tetto panoramico e i fari bixeno e devo dire che ognuno ha una sua utilità ma dato che hanno un costo credo che gli irrinunciabili per me sono... radio nav e blu and me, sensori vari (luce, pioggia, parcheggio, etc..) e tutto ciò di estetico della versione sportiva, meno irrinunciabili ma cmq comodi:sedili in pelle, regolazione elettrica del sedile, cruise control... ad oggi inutili riscaldamento del sedile, specchietto anti abbagliamento....

Quoto, anche io cambio comodamente con il braccio poggiato sul bracciolo, non so come farei senza. Io sono 1, 78 anche per me dipende dall altezza del guidatore e da come è posizionato il sedile, io lo tengo tutto abbassato.
Aloha.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X