Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione!

Sono davvero delle capre!!
ma come può una macchina così bella ovvio tutte hanno difetti nessuna marca esclusa(la Ferrari prendeva fuoco,per non parlare delle audi e delle centraline che in autostrada piantavano la macchina)come fa il gruppo a non capire che certi problemi con brevi soluzioni farebbe della giulietta una macchina davvero perfetta!!!
bah o siamo troppo precisi e intelligenti noi o troppo stupidi e senza voglia loro!
 
Sono davvero delle capre!!
ma come può una macchina così bella ovvio tutte hanno difetti nessuna marca esclusa(la Ferrari prendeva fuoco,per non parlare delle audi e delle centraline che in autostrada piantavano la macchina)come fa il gruppo a non capire che certi problemi con brevi soluzioni farebbe della giulietta una macchina davvero perfetta!!!
bah o siamo troppo precisi e intelligenti noi o troppo stupidi e senza voglia loro!
Una volte per tutte..Ma ogni tanto lo dobbiamo ricordare chissa' perche'..Qui non parliamo di confronti con altre case automobilistiche e non facciamo degli elenchi di difetti che
sembra che abbiamo solo noi!! Non e' questo il forum.Grazie.[emoji106]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
ciao! faccio parte anche io del club del parabrezza distorto! me lo hanno sostituito qualche giorno fa...la situazione è migliorata rispetto a prima...ma il difetto è ancora presente causando ancora fastidi alla guida e agli occhi soprattutto. Devo ancora ricontattare il concess. per una nuova pratica...cmq ho gia scritto tutto nell'altro post dove si parla proprio di questo.
 
Buongiorno a tutti
Bene, anzi male...anche io ho riscontrato questo difetto.
Distorsione (lieve) del parabrezza sempre zona centro-sinistra .
Venerdì ho fatto un salto al concessionario e il capo officina ,senza neanche venire a guardare se dicevo una cazz. ... ha aperto la pratica .
Mi chiameranno non appena l'ispettore sarà in zona.
Speriamo bene...
Saluti
 
  • Like
Reactions: Stankovic
Ciao a tutti. Anch'io stesso problema. Comprato una Giulietta usata su cui ho subito riscontrato il problema. Fatto cambiare vetro (sempre agc) e di nuovo problema. Quindi ho fatto mettete un vetro nuovo di un altro costruttore ma il problema c'è ancora (tecnico di carglass interpellato ha riconosciuto che il vetro non era fatto bene bensì sdoppiava la visuale). Ora mi hanno cambiato nuovamente il vetro con un pezzo in garanzia, non percepisco più mal di testa e effetto lente ma gli occhi sono molto affaticati dopo 1 ora di guida. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere in qualche modo? Ho finito le bestemmie
 
Ciao a tutti, oggi stavo per comperare la giulietta 1600 ..mamma mia che bella tre anni di vita ma conoscendo il proprietario la cui figlia e' fidanzata con mio figlio ed essendo Vincenzo un poliziotto di grande onesta' dico...la prendo io ..per forza e' sempre stata tenuta in garage ed ha fatto 66000 km dalla questura a casa sua in garage.. non vi nego che l'ho trovata bellissima nella sua livrea rossa bella insomma l'ho provata per ben 60 km.. Giuro! e' come se avessi fatto una crociera con mare forza 9 il parabrezza....IL PARABREZZA mi distorce la realta' mi provoca un senso di vomito..sicche' chiedo a mio figlio se ha la stessa sensazione..gli dico fra un po' vomito come un neofita ..arrivo a casa e mi sincero su questo forum ...adesso capisco che proprio sprovveduto non sono e che 50 anni di guida mi hanno insegnato a distinguere una cosa fatta bene da una fatta male..il parabrezza della Giulietta e' una trappola che puo' essere anche mortale..quindi segnalate con una class action il problema che va' risolto per la propria incolumita' ma anche per chi viene in senso opposto ...saluti amici e ciao Giulietta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace, nella mia esperienza con Giulietta (3 anni e un po e 135000km) non ho avuto questo problema... probabilmente sono stato fortunato oppure si tratta di una partita nata male...
 
  • Like
Reactions: zagros