Giulietta - Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

mah sono un po' bruttini..aspettiamo un po',sicuramente a breve qualche ditta produrra' qualcosa di piu' estetico,possibilmente piu' corti di vetroresina e verniciabili del colore della macchina.

mah sono un po' bruttini..aspettiamo un po',sicuramente a breve qualche ditta produrra' qualcosa di piu' estetico,possibilmente piu' corti di vetroresina e verniciabili del colore della macchina.

a parer mio,se sono più corti non assolverebbero più al loro compito...tanto vale lasciarla così e ciccia...

concordo pienamente fede.......io pero sulla mia , essendo nera , proprio in cirrispondenza del contorno del parafango posteriore , (GIU) con tutto il terricio preso e fango , la venice se opacizzata , e ruvida al tatto e poco splendente , fortunatamente non si nota molto , o meglio solo se la macchina e perfettamente pulita ...... non posso caricar le foto se no vi facevo veder come e combinato , in poche parole e come se fosse sempre sporco ...... NON so se avete capoito .......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

A me interessereberro all'anteriore. Vivo in montagna e d'inverno con le ruote davanti si alza molta ghiaia che sfregia irrimediabilmente le minigonne. Solo che sono così brutti che sulle macchine non si vedono più...

concordo pienamente fede.......io pero sulla mia , essendo nera , proprio in cirrispondenza del contorno del parafango posteriore , (GIU) con tutto il terricio preso e fango , la venice se opacizzata , e ruvida al tatto e poco splendente , fortunatamente non si nota molto , o meglio solo se la macchina e perfettamente pulita ...... non posso caricar le foto se no vi facevo veder come e combinato , in poche parole e come se fosse sempre sporco ...... NON so se avete capoito .......

si si,ho presente benissimo,da me è così sulla carena inferiore della moto e sul puntale subito dietro la ruota,sembra che abbiano fatto una sabbiatura,viene pesantemente intaccato dalle pietroline e perciò resta ruvido e opaco :mad:

A me interessereberro all'anteriore. Vivo in montagna e d'inverno con le ruote davanti si alza molta ghiaia che sfregia irrimediabilmente le minigonne. Solo che sono così brutti che sulle macchine non si vedono più...

ehh verissimo,purtroppo è così!!

ehh verissimo,purtroppo è così!!
Io rispondosull'argomento solo ora perché ho comprato la Giulietta ad Agosto 2014. abitoin Germania e ho montato i paraspruzzi Alfaromeo per la Giulietta, quelli digomma neri di Mopar. Non stanno male, almeno sulla Giulietta Bianca stanno benecol fascione posteriore nero. Coprono molto bene. Sono solo un poco bassi, cosìse prendete delle cunette o dossi possono strisciare sul terreno. Comunque nonho avuto problemi fin'ora. Il montaggio in officina fiat e' durato circa 30minuti

bene,l'importante è trovare la soluzione più conveniente per le proprie necessità : good . :