Giulietta - Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

etnoso

Alfista principiante
21 Dicembre 2011
43
1
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti,la Giulietta ha un difetto che a me da molto fastidio:il fango o sporcizia che le ruote alzano vanno a sporcare esageramente la macchina.La situazione del posteriore mi sembra vergognosa,le ruote alzano una colonna d'acqua/fango che va a imbrattare il lunotto posteriore fino al tetto...mentre dalle ruote anteriore infango la fiancata.esiste una soluzione anche aftermarket?ciao
 
Re: Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

...mentre dalle ruote anteriore infango la fiancata.esiste una soluzione anche aftermarket?ciao
Sì, non transitare in zone fangose.... :eek:

Personalmente preferisco l'auto parzialmente imbrattata che degli antiestetici paraspruzzi.

I paraspruzzi te li devi tenere, lo sporco si lava rapidamente... :grinser002:


:decoccio:
 
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

Ciao a tutti,la Giulietta ha un difetto che a me da molto fastidio:il fango o sporcizia che le ruote alzano vanno a sporcare esageramente la macchina.La situazione del posteriore mi sembra vergognosa,le ruote alzano una colonna d'acqua/fango che va a imbrattare il lunotto posteriore fino al tetto...mentre dalle ruote anteriore infango la fiancata.esiste una soluzione anche aftermarket?ciao

nella linea accessori originali è disponibile il kit paraspruzzi!!
 
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

nella linea accessori originali è disponibile il kit paraspruzzi!!
Che sbadato,non mi ero accorto che esistesse un kit offi...Ma questi paraschizzi rovinano la linea della macchina?ci sono in giro foto di qualche Giulietta allestita con il kit?
 
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

Che sbadato,non mi ero accorto che esistesse un kit offi...Ma questi paraschizzi rovinano la linea della macchina?ci sono in giro foto di qualche Giulietta allestita con il kit?

secondo me,esteticamente parlando,non è che siano proprio bellini :rolleyes: ad oggi ancora non ne ho visto una :)
 
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

Diamo pure che sono delle merd3 :D
 
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

efficaci saranno pure efficaci....
ma anch'io preferisco piuttosto girare con il portellone sporco....
 
Che sbadato,non mi ero accorto che esistesse un kit offi...Ma questi paraschizzi rovinano la linea della macchina?ci sono in giro foto di qualche Giulietta allestita con il kit?

Io ho visto solo questa

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_71805816_Alfa.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Paraspruzzi/paraschizzi post e ant

Io ho visto solo questa

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_71805816_Alfa.jpg

Si, su e-bay esistono solo posteriori e costano 55 euro +8 euro di spedizione. Un pò carucci per due pezzi di gomma. Io comunque condivido le opinioni degli altri e cioè lasciala com'è la Guily.