Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Ciao, l'argomento è già stato trattato. Devi lubrificare la molla che è un po' nascosta. L'operazione non è complicata se fai una prolunga al tubicino della bomboletta che userai
Ciao Vurt ......secondo te togliendo il coperchio incastonato in basso che copre i fusibili ,per intenderci sotto al volante a sinistra (c ha anche un piccolo incavo che fa da portaoggetti) sarebbe più facile arrivare alla molla? Così non ti devi sdraiare sotto!
 
Ciao Vurt ......secondo te togliendo il coperchio incastonato in basso che copre i fusibili ,per intenderci sotto al volante a sinistra (c ha anche un piccolo incavo che fa da portaoggetti) sarebbe più facile arrivare alla molla? Così non ti devi sdraiare sotto!
No, non serve a nulla
 
Ok grazie ti chiedo un ultima cosa ....va bene del grasso spray arexon per parti meccaniche ? così se per caso la trovo sta molla ...... grazie ancora Vurt e buona serata
 
Ok grazie ti chiedo un ultima cosa ....va bene del grasso spray arexon per parti meccaniche ? così se per caso la trovo sta molla ...... grazie ancora Vurt e buona serata
Si va bene, ma devi fare un prolunga con un tubicino flessibile altrimenti non ci arriverai mai. Io ho usato delle fettucce che si usano in agricoltura per legare le piante. Sono di colore verde
 
Buongiorno,
avrei la curiosità di sapere cosa si hai speso in ALFA per far fare frizione volano& co sulla Giulietta diesel , la mia comincia ad avere diversi km , devo cominciare a mettere in conto la necessità di fare lavori
Grazie
 
Buongiorno,
avrei la curiosità di sapere cosa si hai speso in ALFA per far fare frizione volano& co sulla Giulietta diesel , la mia comincia ad avere diversi km , devo cominciare a mettere in conto la necessità di fare lavori
Grazie
Io avrei un'altra curiosità ..
Cosa c'entra il pedale rumoroso con la frizione da sostituire?
 
Io avrei un'altra curiosità ..
Cosa c'entra il pedale rumoroso con la frizione da sostituire?
Se è il pedale a fare rumore, ma sta lubrificare nei punti in cui si genera il rumore. Quindi non va sostituita la frizione. Se invece il rumore viene dal gruppo frizione, quindi esterno all’abitacolo, allora bisogna intervenire sulla frizione
 
  • Like
Reactions: Iannino
Fantastico!
Ho fatto un errore di sintassi e un errore di locazione in un messaggio solo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è il pedale a fare rumore, ma sta lubrificare nei punti in cui si genera il rumore. Quindi non va sostituita la frizione. Se invece il rumore viene dal gruppo frizione, quindi esterno all’abitacolo, allora bisogna intervenire sulla frizione
Concordo!
Da qui, la domanda....
 
  • Like
Reactions: VURT