Ragazzi, ma chi monta ruote da 18" e pinze freno maggiorate rosse (che non ho ancora capito se sono fisse o flottanti e a quanti pistoncini), mettendo come optional il ruotino da 17", in caso di foratura si può tranquillamente montare il ruotino da 17" al posto della ruota da 18" ??????
Ma le pinze, nella versione normale e in quelle rosse, sono fisse o flottanti?
Buonasera!!!
La mia domanda è:
L'opzione "pinze freno colore Rosso" sulla Giulietta si riferisce solo alla colorazione o è la predisposione impianto maggiorato con pinze Brembo?
Esiste solo l'opzione per la colorazione?
Si può montare su di una Giulietta 1.6 105CV?
Grazie!!!
Ciao io ho una 159 sport con pack sport plus che comprende pinze maggiorate brembo a quattro pistoncini dischi maggiorati cerchi da 18"
pedaliera in alluminio ma non e' previsto ruotino ma kit di gonfiaggio . comunque penso che non sia possibile montare un cerchio piu' piccolo gia' adesso lo spazio tra pinza e cerchio e' veramente limitata.
Ciao Paolo
Ma quelle di serie allora sono flottanti e in ghisa? O anche quelle sono in alluminio fisse a 4 pistoncini?sono fisse, in alluminio e a 4 pistoncini, le flottanti sono quelle classiche in ghisa.
Perfetto, ora è tutto chiaro!quelle di serie (tranne su qv) sono quelle in ghisa flottanti insomma le classiche pinze normalissimee ovviamente non hanno 4 pistoncini, quelle optional (di serie su qv) sono le brembo in alluminio monoblocco e 4 pistoncini.
Guarda io ho provato e a mio parere si sente abbastanza, i freni mi sono parsi più reattivi e la frenata più decisa...poi non ho dati alla mano quindi non vorrei dire fesserieMa la differenza di frenata tra pinze flottanti/dischi normali e pinze fisse a 4 pistoncini/dischi maggiorati si sente? Qualcuno ha provato?