Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

A dimenticavo anche assetto ribassato di 20 mm tutto il pacchetto veramente eccezzionale da guidare!!!!!!!!.

ciao a tutti
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ragazzi, ma chi monta ruote da 18" e pinze freno maggiorate rosse (che non ho ancora capito se sono fisse o flottanti e a quanti pistoncini), mettendo come optional il ruotino da 17", in caso di foratura si può tranquillamente montare il ruotino da 17" al posto della ruota da 18" ??????
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ragazzi, ma chi monta ruote da 18" e pinze freno maggiorate rosse (che non ho ancora capito se sono fisse o flottanti e a quanti pistoncini), mettendo come optional il ruotino da 17", in caso di foratura si può tranquillamente montare il ruotino da 17" al posto della ruota da 18" ??????

si, il 17" è il minimo montabile per via delle pinze freno maggiorate. quindi la ruota di scorta 17 ci sta perfettamente! ;)
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ma le pinze, nella versione normale e in quelle rosse, sono fisse o flottanti?

sono fisse, in alluminio e a 4 pistoncini, le flottanti sono quelle classiche in ghisa.

Buonasera!!!
La mia domanda è:
L'opzione "pinze freno colore Rosso" sulla Giulietta si riferisce solo alla colorazione o è la predisposione impianto maggiorato con pinze Brembo?
Esiste solo l'opzione per la colorazione?
Si può montare su di una Giulietta 1.6 105CV?
Grazie!!!

l'opzione si riferisce a tutto l'impianto maggiorato anteriore e posteriore con i brembo davanti, praticamente l'impianto frenante della qv. si possono montare su qualsiasi motorizzazione.

Ciao io ho una 159 sport con pack sport plus che comprende pinze maggiorate brembo a quattro pistoncini dischi maggiorati cerchi da 18"
pedaliera in alluminio ma non e' previsto ruotino ma kit di gonfiaggio . comunque penso che non sia possibile montare un cerchio piu' piccolo gia' adesso lo spazio tra pinza e cerchio e' veramente limitata.
Ciao Paolo

con le pinze brembo e dischi da 330 mm (gli stessi della 159 TI e pack sport plus) si possono montare minimo cerchi da 17" e quindi anche ruotino, infatti sulla giulitta si puo sceglere il ruotino.
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

sono fisse, in alluminio e a 4 pistoncini, le flottanti sono quelle classiche in ghisa.
Ma quelle di serie allora sono flottanti e in ghisa? O anche quelle sono in alluminio fisse a 4 pistoncini?
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

quelle di serie (tranne su qv) sono quelle in ghisa flottanti insomma le classiche pinze normalissimee ovviamente non hanno 4 pistoncini, quelle optional (di serie su qv) sono le brembo in alluminio monoblocco e 4 pistoncini.
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

quelle di serie (tranne su qv) sono quelle in ghisa flottanti insomma le classiche pinze normalissimee ovviamente non hanno 4 pistoncini, quelle optional (di serie su qv) sono le brembo in alluminio monoblocco e 4 pistoncini.
Perfetto, ora è tutto chiaro! :)
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ma la differenza di frenata tra pinze flottanti/dischi normali e pinze fisse a 4 pistoncini/dischi maggiorati si sente? Qualcuno ha provato?
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ma la differenza di frenata tra pinze flottanti/dischi normali e pinze fisse a 4 pistoncini/dischi maggiorati si sente? Qualcuno ha provato?
Guarda io ho provato e a mio parere si sente abbastanza, i freni mi sono parsi più reattivi e la frenata più decisa...poi non ho dati alla mano quindi non vorrei dire fesserie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

bè si la frenata si sente con le brembo è molto più reattivo è pronto a bloccare. certo il massimo sarebbe di sostituire i flessibili con dei tubi in treccia metallica per evitare le possibili dilatazioni termiche che incidono sulla corsa del pedale....ma per farli surriscaldare devi andare in pista.