Pinze Freno Rosse After Market

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
269
78
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Buongiorno,
qualcuno è a conoscenza se si possono acquistare successivamente ? Ho chiamato e mi hanno detto che hanno un costo di 900€ a pinza!!!
Al momento del preventivo si possono mettere a 500 tutte e quattro ora 4*900 mi pare eccessivo, spero vivamente che quello dei ricambi non ha capito cosa volevo visto che gliel'ho chiesto al telefono.
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
3600 euro di pinze? Mi sembra esagerato. Tuttavia potrebbe anche essere...
 
Conviene sempre averle come optional. Il ricambio lo paghi per intero, l’optional paghi la differenza tra le pinze colorate e non
 
A quella cifra le fai verniciare una decina di volte dal carrozziere. Anche se il colore non dovesse durare come quello dell’accessorio originale ci guadagneresti ugualmente...considerando pure che ogni volta che cambi le gomme c’è il rischio che salti un pezzettino di vernice e che, di conseguenza, si rovini l’intera pinza, vale la pena farsi due calcoli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se le vernici ti costa poco o niente in confronto, come dice aedus vai da un carrozziere e te le fa tranquillamente, oppure se hai un po' di manualità puoi fartele anche da solo e se prendi una buona vernice ti dura quanto la macchina.
Secondo me ti conviene verniciarle... [emoji6]