Pinze Freno Rosse After Market

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
255
77
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Buongiorno,
qualcuno è a conoscenza se si possono acquistare successivamente ? Ho chiamato e mi hanno detto che hanno un costo di 900€ a pinza!!!
Al momento del preventivo si possono mettere a 500 tutte e quattro ora 4*900 mi pare eccessivo, spero vivamente che quello dei ricambi non ha capito cosa volevo visto che gliel'ho chiesto al telefono.

• Like
Reactions: Valentino T.Spark

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
3600 euro di pinze? Mi sembra esagerato. Tuttavia potrebbe anche essere...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,474
15,064
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Conviene sempre averle come optional. Il ricambio lo paghi per intero, l’optional paghi la differenza tra le pinze colorate e non

aedus

Staff Sezione Stelvio
24 Marzo 2017
2,526
2,695
114
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
A quella cifra le fai verniciare una decina di volte dal carrozziere. Anche se il colore non dovesse durare come quello dell’accessorio originale ci guadagneresti ugualmente...considerando pure che ogni volta che cambi le gomme c’è il rischio che salti un pezzettino di vernice e che, di conseguenza, si rovini l’intera pinza, vale la pena farsi due calcoli.

Valentino T.Spark

Super Alfista
1 Febbraio 2017
392
537
139
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 150cv
Se le vernici ti costa poco o niente in confronto, come dice aedus vai da un carrozziere e te le fa tranquillamente, oppure se hai un po' di manualità puoi fartele anche da solo e se prendi una buona vernice ti dura quanto la macchina.
Secondo me ti conviene verniciarle... [emoji6]

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente