Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..

io avevo capito a cosa ti riferivi! Se l'hai presa da un rivenditore, come credo che sia in quanto vettura aziendale, lo puoi fare presente: se è onesto magari te lo sistema lui visto che il danno esiste e non l'hai provocato tu, seppur l'auto non è stata acquistata nuova. Io ti consiglio di farlo presente e vedi se trovi gente di buon cuore che te lo sostituisce gratis o magari ad un prezzo conveniente! Purtroppo non posso aiutarti per il costo!

Capito....
si concordo con Spy....
sull'auto anche se usata , la garanzia ci deve essere....
riguardo comunque il cassettino in versione base (senza navigatore,senza predisposizioni) deve essere sostituito tutto il blocco compresi i diffusori laterali
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 47-48 €...sempre ivato al 20%.....

Aloha

Capito....
si concordo con Spy....
sull'auto anche se usata , la garanzia ci deve essere....
riguardo comunque il cassettino in versione base (senza navigatore,senza predisposizioni) deve essere sostituito tutto il blocco compresi i diffusori laterali
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 47-48 €...sempre ivato al 20%.....

Aloha

Non son poche quasi 50 euro! Io (mia opinione) se non me lo sistema il venditore o mi fa un prezzaccio, in quanto non visibile se non aperto, me lo terrei cosi!

si....
ovviamente dipende sempre dall'entità del difetto....
chiaro che se i graffi sono all'interno, lo terrei così
Aloha

Capisco ragazzi oggi che vado li lo faccio presente anche perchè la macchina è in garanzia , solo che preferisco smontarlo solo o una certa esperienza nelle officine alfa romeo .. nn immaginate i danni che vi provocano .. è complicato smontarlo ??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Capisco ragazzi oggi che vado li lo faccio presente anche perchè la macchina è in garanzia , solo che preferisco smontarlo solo o una certa esperienza nelle officine alfa romeo .. nn immaginate i danni che vi provocano .. è complicato smontarlo ??

Non so come si smonta! Ma possibile che quelli delle officine Alfa siano degli incapaci?

No, è semplicissimo smontarlo, devi avere una chiave torx t25, togliere il tappetino di gomma dentro il portaoggetti, svitare le due viti torx e tirare verso l'alto il tutto : good . :

Heii ragazzi nn ci crederete oggi o preso la macchina e si è rotta la molletta del cassettino porta oggetti siccome è in garanzia me la sostituiscono immagino :D ..

Heii ragazzi nn ci crederete oggi o preso la macchina e si è rotta la molletta del cassettino porta oggetti siccome è in garanzia me la sostituiscono immagino :D ..

Certo che lo sostituiscono anche perchè è conosciuto che questo portaoggetti si rompa! A me non è successo ma non lo apro mai! Se cominciassi ad usarlo magari mi si scasserebbe!

X