Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..

io avevo capito a cosa ti riferivi! Se l'hai presa da un rivenditore, come credo che sia in quanto vettura aziendale, lo puoi fare presente: se è onesto magari te lo sistema lui visto che il danno esiste e non l'hai provocato tu, seppur l'auto non è stata acquistata nuova. Io ti consiglio di farlo presente e vedi se trovi gente di buon cuore che te lo sostituisce gratis o magari ad un prezzo conveniente! Purtroppo non posso aiutarti per il costo!

Capito....
si concordo con Spy....
sull'auto anche se usata , la garanzia ci deve essere....
riguardo comunque il cassettino in versione base (senza navigatore,senza predisposizioni) deve essere sostituito tutto il blocco compresi i diffusori laterali
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 47-48 €...sempre ivato al 20%.....

Aloha

Capito....
si concordo con Spy....
sull'auto anche se usata , la garanzia ci deve essere....
riguardo comunque il cassettino in versione base (senza navigatore,senza predisposizioni) deve essere sostituito tutto il blocco compresi i diffusori laterali
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 47-48 €...sempre ivato al 20%.....

Aloha

Non son poche quasi 50 euro! Io (mia opinione) se non me lo sistema il venditore o mi fa un prezzaccio, in quanto non visibile se non aperto, me lo terrei cosi!

si....
ovviamente dipende sempre dall'entità del difetto....
chiaro che se i graffi sono all'interno, lo terrei così
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Capisco ragazzi oggi che vado li lo faccio presente anche perchè la macchina è in garanzia , solo che preferisco smontarlo solo o una certa esperienza nelle officine alfa romeo .. nn immaginate i danni che vi provocano .. è complicato smontarlo ??

Capisco ragazzi oggi che vado li lo faccio presente anche perchè la macchina è in garanzia , solo che preferisco smontarlo solo o una certa esperienza nelle officine alfa romeo .. nn immaginate i danni che vi provocano .. è complicato smontarlo ??

Non so come si smonta! Ma possibile che quelli delle officine Alfa siano degli incapaci?

Non so come si smonta! Ma possibile che quelli delle officine Alfa siano degli incapaci?

Non tutti, anzi...sono una minoranza... ma stai pur certo che non cureranno la tua auto come la curi tu ;)

No, è semplicissimo smontarlo, devi avere una chiave torx t25, togliere il tappetino di gomma dentro il portaoggetti, svitare le due viti torx e tirare verso l'alto il tutto :)

Non tutti, anzi...sono una minoranza... ma stai pur certo che non cureranno la tua auto come la curi tu ;)

E' vero e' sempre cosi' purtroppo! Molti, non essendo la loro, agiscono con superficialita'!

Heii ragazzi nn ci crederete oggi o preso la macchina e si è rotta la molletta del cassettino porta oggetti siccome è in garanzia me la sostituiscono immagino :D ..

Heii ragazzi nn ci crederete oggi o preso la macchina e si è rotta la molletta del cassettino porta oggetti siccome è in garanzia me la sostituiscono immagino :D ..

Certo che lo sostituiscono anche perchè è conosciuto che questo portaoggetti si rompa! A me non è successo ma non lo apro mai! Se cominciassi ad usarlo magari mi si scasserebbe!

X