Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.
grazie
ciao
Enrico
Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.
grazie
ciao
Enrico
Ragazzi io o appena comprato una giulietta progression aziendale con 20.000 km .. venerdì la ritiro ho notato che il portaoggetti all'interno è graffiato volendo si può cambiare , e la garanzia nn la passano vero ?? se no sapete quando costa ..
E' graffiato all'interno se costa troppo gli metto qualche pezzo di gomma così nn si nota .. ma è complicato smontarlo e costa davvero troppo ??
Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..
- - - Aggiornato - - -
Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..