Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

ok grazie per l'informazione

ciao

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.

grazie

ciao

Enrico

Quello che hai è difettoso: non occorre premere con forza e dopo il click di sblocco si deve aprire da solo completamente. Te lo sostituiranno senza alcun problema in garanzia... certo fa rabbia che ti abbiano consegnato l'auto senza verificarlo.

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.

grazie

ciao

Enrico

Sì, è rotto...come hai detto tu è la mollettina di sinistra (l'unica!) che ha spezzato il pernetto di plastica e ha fatto cedere la struttura. Te lo sostituiscono in garanzia, con 5min di lavoro.

EDIT: non avevo notato che ti era già stato risposto :)

- Informazione Pubblicitaria -

si fa rabbia che non l'abbiano verificato!!

grazie a tutti per le informazioni

ciao

Ragazzi io o appena comprato una giulietta progression aziendale con 20.000 km .. venerdì la ritiro ho notato che il portaoggetti all'interno è graffiato volendo si può cambiare , e la garanzia nn la passano vero ?? se no sapete quando costa ..

Ragazzi io o appena comprato una giulietta progression aziendale con 20.000 km .. venerdì la ritiro ho notato che il portaoggetti all'interno è graffiato volendo si può cambiare , e la garanzia nn la passano vero ?? se no sapete quando costa ..

Non saprei il prezzo ma fammi capire è graffiato all'interno o nella parte visibile quando è chiuso? Alla fine se è graffiato all'interno e sostituirlo costa troppo tienilo così!

E' graffiato all'interno se costa troppo gli metto qualche pezzo di gomma così nn si nota .. ma è complicato smontarlo e costa davvero troppo ??

E' graffiato all'interno se costa troppo gli metto qualche pezzo di gomma così nn si nota .. ma è complicato smontarlo e costa davvero troppo ??

Se è il piccolo vano a fianco del manettino DNA , costava 13.13 € con iva al 20%......

Aloha

Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..

Ultima modifica da un moderatore:

Anche quello devo cambiare ma è tranq .. io intendevo il vano porta oggetti a centro del cruscotto ..

- - - Aggiornato - - -

io avevo capito a cosa ti riferivi! Se l'hai presa da un rivenditore, come credo che sia in quanto vettura aziendale, lo puoi fare presente: se è onesto magari te lo sistema lui visto che il danno esiste e non l'hai provocato tu, seppur l'auto non è stata acquistata nuova. Io ti consiglio di farlo presente e vedi se trovi gente di buon cuore che te lo sostituisce gratis o magari ad un prezzo conveniente! Purtroppo non posso aiutarti per il costo!

X