Giulietta - Pressione pneumatici con cerchi da 18'!!

Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Ragazzi con una Giulietta QV, viaggio per il 90% da solo e 10% con un'altra persona. Vado bene con 2,6 ant e 2,2 post?

Si. Perché se li gonfi di più con la QV cominci a saltare su ogni buca. Se in curva insisti troppo ti scivola un pochino anche davanti ma secondo me, e se ci tieni a far durare le tue sospensioni su queste nostre strade di merd@, è meglio cosi credimi. :decoccio:
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Raga io con qv sono a 2.5 e 2.4... Noto però una bella differenza di usura tra anteriore e posteriore.... Circa 0.5 mm su battistrada (consumo laterale)... Ora ho portato l'anteriore a 2.6... Quasi quasi lo porto anche a 2.7... Cosa dite? Ho le dunlop maxx rt

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Raga io con qv sono a 2.5 e 2.4... Noto però una bella differenza di usura tra anteriore e posteriore.... Circa 0.5 mm su battistrada (consumo laterale)... Ora ho portato l'anteriore a 2.6... Quasi quasi lo porto anche a 2.7... Cosa dite? Ho le dunlop maxx rt

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusa ma... mezzo millimetro di differenza e sottolineo mezzo millimetro, tu la consideri.... una bella differenza ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Cm non mm ho sbagliato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

ragazzi una domanda: con cerchio da 19" e spalla pneumatico 35 quale potrebbe essere la soluzione migliore? al momento ho 2.5 su tutte e 4 ma vorrei abbassare a 2.3, cosa mi consigliate?
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

ragazzi una domanda: con cerchio da 19" e spalla pneumatico 35 quale potrebbe essere la soluzione migliore? al momento ho 2.5 su tutte e 4 ma vorrei abbassare a 2.3, cosa mi consigliate?



Tu sulla Giulietta hai i cerchi da 19"?
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

ragazzi una domanda: con cerchio da 19" e spalla pneumatico 35 quale potrebbe essere la soluzione migliore? al momento ho 2.5 su tutte e 4 ma vorrei abbassare a 2.3, cosa mi consigliate?

Mi spieghi per quale motivo vorresti abbassare le pressioni delle gomme ? A 2.3 ?
 
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Ragazzi, non ho il libretto aggiornato. Le nuove indicazioni per la QV sono 2,6 ant e 2,2 post (o 2,4?)? Grazie

Ant. 2,6 post. 2,2


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Pressione pneumatici con cerchi da 18'

Ant. 2,6 post. 2,2 Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille. 2.6 e 2.2. se sto in macchina da solo o con una persona. per viaggiare a pieno carico va bene sempre 2.6 e 2.2 o devo cambiare?