esodar1981
Iscritto Premium ORO
Dal test delle centraline è tutto ok per Alfa Romeo.
Ho chiesto la "sentenza" nero su bianco, così una volta riparato il veicolo saprò come muovermi se dovessi avere di nuovo problemi...
Il VDC non è entrato in funzione e, secondo me, un VDC che non fà il VDC non serve a niente.
2 di picche...e senza possibilità di controbattere ovviamente, poichè nessuno può farmi una contro-perizia.
Scherzando con un collega oggi al lavoro mi ha fatto questa precisa battuta: "certo che una Giulietta con assetto e gomme larghe,che sbanda a 50km/h senza che entri l'esp non si può proprio sentire...pensa se te lo faceva a 130km/h che succedeva...DAS AUTO caro Danilo..." (lui è possessore di Golf 6)
A questa non ho potuto rispondere purtroppo...è la verità...mi son fatto una risata ironica ed ho continuato il lavoro...
Che devo fare ormai?Ormai riparo ragà...però son rimasto deluso sinceramente...
Non so proprio cosa dirti, oltre che mi dispiace per quel che è successo.
Se te la senti di insistere, appoggiati ad un legale e fatti fare una controperizia, ovvio che ti costa ma se sei convinto di essere nel giusto è l'unica strada percorribile imho.
Visto comunque che mi sembri orientato a farla sistemare, quando la prendi di nuovo in mano prova a farla sgommare in partenza, se il VDC funziona dovresti vedere la spia gialla lampeggiare e sentire la centralina che taglia potenza al motore. Altra prova che potresti fare è farla scodare in un piazzale con ghiaia o brecciolina, anche in questo caso dovresti vedere il VDC che interviene.
Se non ti si accende nessuna spia, bhe, armati di bombe a mano e ritorna in concessionaria!!! ::cop::