Giulietta - Presunto problema ESP

Occhio che se si ribaltano poi la colpa è tua :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

se il nostro amico non sa guidare non gli posso far nulla...
e pensare che mi voleva sfidà con la sua con il libretto ahahahah...
beh dai una battutina per rallegrarlo ci voleva...


comunque è strano che non gli si sia acceso nulla e nessun sistema di sicurezza gli sia entranto in funzione... boh io ho sempre guidato auto senza controlli quindi ogni cosa la correggevo di sterzo... ma la giulietta è come un treno sui binari...
nonostante il diverso assetto fra la mia e la tua, la tenuta è allucinante e se prova a partire entra subito il vdc...
non in D, nel senso, che un pò di sfizio te lo da veramente specie il Q2 e l'esp che non rompe il piffero più di tanto ahahahah
 
se il nostro amico non sa guidare non gli posso far nulla...
e pensare che mi voleva sfidà con la sua con il libretto ahahahah...
beh dai una battutina per rallegrarlo ci voleva...


comunque è strano che non gli si sia acceso nulla e nessun sistema di sicurezza gli sia entranto in funzione... boh io ho sempre guidato auto senza controlli quindi ogni cosa la correggevo di sterzo... ma la giulietta è come un treno sui binari...
nonostante il diverso assetto fra la mia e la tua, la tenuta è allucinante e se prova a partire entra subito il vdc...
non in D, nel senso, che un pò di sfizio te lo da veramente specie il Q2 e l'esp che non rompe il piffero più di tanto ahahahah

Pensa manco in pista mi parte il vdc...in piena curva acceleri e l eq2 te la fa.rimanere sulla corda in piena accelerazione...l unica cosa che si accendono sono le 4 frecce come è giusto che sia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pensa manco in pista mi parte il vdc...in piena curva acceleri e l eq2 te la fa.rimanere sulla corda in piena accelerazione...l unica cosa che si accendono sono le 4 frecce come è giusto che sia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

prova i tornanti compà... a come ci giri tu e come andare con il passeggino al parco :lol2:
comunque sia, la centralina registra sia velocità che interventi del vdc...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
prova i tornanti compà... a come ci giri tu e come andare con il passeggino al parco :lol2:
comunque sia, la centralina registra sia velocità che interventi del vdc...?

No solo allo scoppio dell airbag il body si congela memorizzando tutti i dati delle centraline e sensori diventando una scatola nera a tutti gli effetti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
No solo allo scoppio dell airbag il body si congela memorizzando tutti i dati delle centraline e sensori diventando una scatola nera a tutti gli effetti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cazz ste centraline so na rovina allora .: lol :.

chissà la mia CHE NON HA REGISTRATO fin'ora ahahahaha.: sgrat :.

ma anche così, ora come ora, che possono vedere a riguardo...? cioè, se io volessi far fare una verifica alla mia tanto per curiosare riguardo esp, asr ed abs, dovrebbe risultare o no ogni intervento...?
 
cazz ste centraline so na rovina allora .: lol :.

chissà la mia CHE NON HA REGISTRATO fin'ora ahahahaha.: sgrat :.

ma anche così, ora come ora, che possono vedere a riguardo...? cioè, se io volessi far fare una verifica alla mia tanto per curiosare riguardo esp, asr ed abs, dovrebbe risultare o no ogni intervento...?

No perche...vedono solo se ci sono avarie memorizzate ma no gli interventi. Ma se ti scoppia l airbag ad esempio.ti memorizza subito la velocita al momento dell impatto e questa cosa potrebbe essere usata dai periti assicurativi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
non l'hai mai vista accesa perchè guidi come una checchetta e non è la prima volta che te lo dico my friend...
dai fatti na risata non me te fa sentì così...
la colpa è di alfista_CC

io confermo che le spie sulla mia si accendono... sia l'asr, sia l'esp, sia l'abs con le 4 frecce ed il cruise control viene disattivato in caso di sbandata... boh io di prove in passato ne ho fatte per vedere come si comportava...
e con franky cbr era partito il dibattito del controsterzo con l'esp...

ve lo ricordate...?

franky ma non la potevi riusci a riprende di controsterzo tante le volte... cioè a quella velocità è un attimo riprenderla...
io i miei video mentre facevo drift alle rotonde con la neve, 4 gomme normali e sole catene, li facevo a 40 e qualcosa appunto ti dico che di controsterzo per me la riuscivi a riprende...

Ragà il discorso è questo...al momento dell'incidente ero sul bordo di un discreto dirupo di 3-4 metri e se avessi frenato o tentato di mandare l'auto in sovrasterzo,per recuperarla di controsterzo, di sicuro non starei qui a raccontarvelo,almeno non oggi...:boni3:
La mia macchina non solo non ha mai acceso la spia del VDC sul quadro strumenti, ma non ha mai tentato neanche il lampeggio delle 4 frecce durante qualche prova che ho fatto in piazzali privati...zero proprio...
La cosa è strana.L'intervento del VDC sulla mia c'è o non c'è???Una volta mi manda in sovrasterzo senza motivo...un altra volta non mi corregge un sottosterzo a 54km/h...esiste o non esiste???Funziona male o non funziona proprio???
Meno male che la centralina registra...così potrà visualizzare la velocità e (spero) l'angolo di sterzata del veicolo...

Stendo un velo pietoso: spero che Alfa Romeo non mi abbandoni, perchè se lo cercano il problema c'è!!!Non è mia intenzione alzare polveroni perchè amo la mia macchina ed il marchio, ma la mia macchina non è sicura.
 
Ragà il discorso è questo...al momento dell'incidente ero sul bordo di un discreto dirupo di 3-4 metri e se avessi frenato o tentato di mandare l'auto in sovrasterzo,per recuperarla di controsterzo, di sicuro non starei qui a raccontarvelo,almeno non oggi...:boni3:
La mia macchina non solo non ha mai acceso la spia del VDC sul quadro strumenti, ma non ha mai tentato neanche il lampeggio delle 4 frecce durante qualche prova che ho fatto in piazzali privati...zero proprio...
La cosa è strana.L'intervento del VDC sulla mia c'è o non c'è???Una volta mi manda in sovrasterzo senza motivo...un altra volta non mi corregge un sottosterzo a 54km/h...esiste o non esiste???Funziona male o non funziona proprio???
Meno male che la centralina registra...così potrà visualizzare la velocità e (spero) l'angolo di sterzata del veicolo...

Stendo un velo pietoso: spero che Alfa Romeo non mi abbandoni, perchè se lo cercano il problema c'è!!!Non è mia intenzione alzare polveroni perchè amo la mia macchina ed il marchio, ma la mia macchina non è sicura.


boh... per quello che ti posso dire da quel che ho potuto testare io, in caso ci fossero anomalie, si tratta di un caso isolato... a me il vdc funziona perfettamente te l'ho sempre detto quindi posso solo sperare per te che la tua è difettosa così alfa ti viene incontro...

p.s se in caso vieni a cena co noi (sai di chi parlo) ti rimedio na stanza nella mia tana... a casa tua non ti ci riporto proprio ahahahah...
 
Pensa manco in pista mi parte il vdc...in piena curva acceleri e l eq2 te la fa.rimanere sulla corda in piena accelerazione...l unica cosa che si accendono sono le 4 frecce come è giusto che sia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusa ma non credo di aver capito, quando interviene l'eQ2 ti si accendono le 4 freccie??:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
No che centra eq2 con le 4 frecce ;) ho detto che in pista le uniche cose che funzionano sono eq2 e le 4 frecce alle staccate..mi sono espresso male

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X