Giulietta prime impressioni

Danielz

Alfista principiante
29 Ottobre 2017
32
36
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2
Come anticipato qualche giorno fa, ho appena ritirato la mia nuova giulietta anno 2015 distintive 150 cv con cerchi da 17 navi ecc. ecc. La macchina la conoscete meglio voi che io. Rispetto la progression del 2012 è un altro mondo!!! Silenziosa innanzitutto e sembra fatta meglio nei dettagli. Motore missilistico, lineare e corposo. Piacevole da guidare. Consumi: Roma/nord italia 21.2 ..... con cruise fisso a 130 e qualche "tiratina" tra un rettilineo e un altro. Gli ultimi km di strada che ho fatto 18.2 misto salita. Credo che come consumi non è poi così male. Mi aspettavo di peggio. La 159 che ho appena venduto stava sui 18. La progression 105cv consuma probabilmente qualcosa in meno ma che noia.... Queste sono le mie prime impressioni saluti a tutti.
 
Direi che si comporta molto bene la tua Giulietta
 
Direi in maniera ampiamente obiettiva si. Non sono un fissato del marchio anche se alla fine.... Gira e rigira guido solo alfa eheheh

Se non sei un dittatore del marchio, quindi non condizionato emotivamente dal marchio, vuol dire che Alfaromeo ti soddisfa più di altri marchi.
 
Se non sei un dittatore del marchio, quindi non condizionato emotivamente dal marchio, vuol dire che Alfaromeo ti soddisfa più di altri marchi.
Avrei potuto comprare una golf allo stesso prezzo, una auris ibrida, una Leon ecc ecc. Ma mi annoiavano sinceramente. Però so che certamente tra 4 anni avrò una Giulia hahahahah.... Però credimi non sono un fissato del Marchio e riconosco gli ampi limiti qualitativi in certi componenti.
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Ma Almeno qualche foto di presentazione ??

Leggevo Roma - Nord Italia... Non dirmi che per trovarla sei dovuto andare fin lì??
 
Ma Almeno qualche foto di presentazione ??

Leggevo Roma - Nord Italia... Non dirmi che per trovarla sei dovuto andare fin lì??
Ho un amico che vende auto compro solo da lui. Foto? Come si mettono?
 
Le alleghi da mobile o PC. Ma apri il garage nella sezione apposita.
Provo
IMG_20171107_191504.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto