- 24 Dicembre 2020
- 7
- 20
- 4
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 Diesel 150cv At8
- Altre Auto
- Audi TT Roadster Mk1 baseball
Salve ragazzi, allora, giusto per spirito di condivisione, pur non essendo arrivato ancora ai primi 1000km di percorrenza con la mia Giulia 150cv At8, volevo dirvi che ‘veramente’ la macchina va benissimo e spero continui così...
sto in N sotto i 2000 giri finché la temperatura dell’olio non raggiunge la terza tacchetta, poi metto in D rigorosamente manuale e la ‘scateno’
...
avendovi letti per mesi prima dell’acquisto ero preoccupato rispetto al ‘famoso’ muro dei 3500 giri, che devo dire fortunatamente ho riscontrato (chiaramente) solo in prima (in prima anche 3000) e seconda..
mentre dalla terza in poi arriva a ‘murare’ a 4300/4500 e si va che è una bellezza
Altro aspetto che mi ha colpito e che non mi aspettavo è il sound che per esser un Td non è affatto male...
la mia altra auto è una TT roadster di venti anni che rullata ha ancora 200cv, quindi insomma sono abituato bene...
Su sterzo, handling, ecc. è stato già detto tutto e non posso che confermare...
In definitiva essendo un’auto per uso quotidiano presa a km0 a 23.900 euro, non solo sono super soddisfatto, ma credo che ‘per legge’ ogni famiglia italiana dovrebbe avere una Giulia
Buon 2021 a tutti!
sto in N sotto i 2000 giri finché la temperatura dell’olio non raggiunge la terza tacchetta, poi metto in D rigorosamente manuale e la ‘scateno’
avendovi letti per mesi prima dell’acquisto ero preoccupato rispetto al ‘famoso’ muro dei 3500 giri, che devo dire fortunatamente ho riscontrato (chiaramente) solo in prima (in prima anche 3000) e seconda..
mentre dalla terza in poi arriva a ‘murare’ a 4300/4500 e si va che è una bellezza
Altro aspetto che mi ha colpito e che non mi aspettavo è il sound che per esser un Td non è affatto male...
la mia altra auto è una TT roadster di venti anni che rullata ha ancora 200cv, quindi insomma sono abituato bene...
Su sterzo, handling, ecc. è stato già detto tutto e non posso che confermare...
In definitiva essendo un’auto per uso quotidiano presa a km0 a 23.900 euro, non solo sono super soddisfatto, ma credo che ‘per legge’ ogni famiglia italiana dovrebbe avere una Giulia
Buon 2021 a tutti!