Giulietta - Problema Avaria Airbag???

skynet

Alfista principiante
28 Maggio 2010
131
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina Multiair 170CV DISTINCTIVE
Salve ragazzi, allora il problema è questo, lunedi ho ritirato la mia giulietta, tutto apposto fino ad oggi, stamattina appena messa in moto mi dava questo errore avaria airbag... anche se camminavo tutti gli indicatori rimanevano giù non si muoveva niente... da cosa dipende questo problema??
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

Centralina!
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta


comunque oggi non ha dato problemi accesa tranquillamente... chissà comunque se continua rotta concessionario.... vedo che l'abbiamo quasi simile le nostre giuliette...
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

comunque oggi non ha dato problemi accesa tranquillamente... chissà comunque se continua rotta concessionario.... vedo che l'abbiamo quasi simile le nostre giuliette...
e siamo anche conregionali!
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

e siamo anche conregionali!

e si... comunque che dici mi devo preoccupare per questa cosa o è una sciocchezza??
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

Spia airbag accesa+quadro non funzionante= massa mancante,

vai in officina !!!
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

Spia airbag accesa+quadro non funzionante= massa mancante,

vai in officina !!!

ho chiamato in officina e mi hanno detto che visto che l'ha fatto una volta sola che è normale perchè i componenti si devono assestare, mi hanno detto comunque che se si ripresenta il problema di andare da loro... per adesso niente.. speriamo che vada bene..
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

ho chiamato in officina e mi hanno detto che visto che l'ha fatto una volta sola che è normale perchè i componenti si devono assestare, mi hanno detto comunque che se si ripresenta il problema di andare da loro... per adesso niente.. speriamo che vada bene..
ahahahah bella questa!
 
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

sky dai retta a ttg....perche se c'è qualche filo che non va a massa oppure che ci va a volte si e a volte no, vai a rischio di bruciare qualcosa nel quadro (perlomeno penso)!! Vai in officina e digli che ti si è ripresentato di nuovo il problema (anche se non è vero), se questo è quello che vogliono per dargli un'occhiata!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta

ragazzi, non so che dirvi... proverò ad andare in concessionaria e dirò che il problema si è ripresentato, il fatto è che si prenderanno l'auto per almeno una settimana... almeno cosi disse il tecnico dell'officina...