Re: Avaria Airbag??? Problema giulietta
Ciao a tutti,
ieri sera la mia Giulietta (1.4 ma 170 cv) ha avuto lo stesso problema. La guidava mia moglie ma mi ha riportato pari pari gli stessi problemi descritti da skynet. Ha provato a riavviare diverse volte ma i problemi erano sempre lì. Arrivata a casa, spenta e parcheggiata, sono poi sceso io a controllare ma quando l'ho avviata tutti i problemi erano spariti. Stamattina l'ho usata per andare a lavoro e sempre tutto ok.
Ho chiamato il concessionario (quello "più noto" della mia città, Bari, da dove l'ho acquistata a marzo scorso) e mi ha spiegato che se non mi reco da loro quando il problema è presente non possono controllare niente in quanto a suo dire in questo caso la memoria non conserva tracce dell'accaduto (???). Possibile?
Ora sarei un pochino preoccupato per l'eventuale ripresentarsi del problema, soprattutto sperando che non comporti problemi ulteriori, considerato che la Giulietta la guida anche mia moglie...
Se, come ipotizzato in questo thread, si tratta di un falso contatto di massa della centralina, non potrebbe causare qualche altro problema?