Giulietta - Problema cintura di sicurezza posteriore centrale

Certo con la sostituzione risolvono sicuramente, ma non mi meraviglierei tu avessi trovato un meccanico meno esperto del mio che è riuscito a risolvere il problema della cintura perfettamente aderente e bloccata in appena 5 secondi.
Comunque ciò che conta è il risultato ed entrambi siamo soddisfatti, spero soltanto non ti abbiano fatto aspettare molto.

guarda la mia era proprio inamovibile...era talmente stretta che il sedile nella parte inferiore l'imbottitura era "strizzata" era impossibile da sbloccare senza smontarla e cmq mi hanno detto che su delle parti così sensibili (parliamo di un sistema di sicurezza) hanno preferito sostituire il pezzo senza rischiare nulla io ho preferito così anche se gli ho lasciato la macchina 5 giorni tra cui sabato e domenica di mezzo che non sono lavorativi ;) mi sono organizzato e ho risolto ma sono tranquillo al 100% evidentemente il mio problema era più serio del tuo.

• Like
Reactions: romeogiuliato
Non posso certo sostenere che il mio inconveniente fosse uguale al tuo, ma ti assicuro che anche la mia cintura era strettissima al sedile e inamovibile. Proprio per non rischiare sono andato in officina e mi ha proprio sorpreso la velocità con cui l'hanno sistemata.
Comunque, al di là del modo e dei tempi, l'importante è che ora è tutto a posto! :)

Al momento del ritiro, nonostante la possibile emozione, è bene tuttavia controllare che la cintura posteriore centrale funzioni regolarmente.

anche la mia ha lo stesso problema... l'ho ritirata da una settimana ed oggi me ne sono accorto.... comq il 1.4 gpl è un gran bel motore!!

- Informazione Pubblicitaria -
X