Giulietta - Problema con comandi al volante!

Malfunzionamento comandi al volante

Come da titolo..il "+" e l'esclusione volume non funzionano.
Qualche soluzione fai da te o assistenza Alfa?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Re: Problema con comandi al volante

Io direi che l'unica soluzione è l'assistenza. Non si può intervenire sui pulsanti sul volante da soli. Penso che ti cambieranno tutto il volante

Re: Malfunzionamento comandi al volante

Come da titolo..il "+" e l'esclusione volume non funzionano.
Qualche soluzione fai da te o assistenza Alfa?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

non ti conviene far da solo se si in garanzia. Io al posto tuo l'avrei già portata

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Malfunzionamento comandi al volante

Ciao a tutti, mi accodo per segnalare il mio problema relativo al pulsante al volante per prendere una conversazione oppure terminarla. Ebbene funziona a volte si, poche e molte volte no...Non parrebbe essere un problema di contatto e inoltre sono stati sostituiti circa un anno or sono. E' da circa un mese che si comporta così.

Qualcuno ha qualche idea prima dell'assistenza?

Grazie a tutti.

Re: Problema con comandi al volante

ciao a tutti ho anche io un problema su un tasto al volante sapete se si puo sostituire singolarmente e nel caso dove poterlo acquistare in rete grazie

Vendono la coppia.

Il funzionamento dei tasti al volante é simile ai telecomandi del televisore sono dei circuiti stampati con piste in grafite e sopra la gommina che chiude i contatti.si potrebbe risolvere con un pulizia con semplice alcol etilico sia delle piastrine che i gommini ovviamente dovete smontare l airbag per togliere i comandi

e quello il problema non è solo smontarlo quando si va a scollegare lairbag poi bisogna fare la diagnosi

e quello il problema non è solo smontarlo quando si va a scollegare lairbag poi bisogna fare la diagnosi
Ma chi t ha detto sta cavolata.l ho fatto più di una volta sulla mia sostituendo i comandi da quelli a 6 a 8 tasti

nessuno mi ha detto niente pero nelle altre macchine che ho avuto ogni volta che scollegavo l 'airbag mi rimaneva la spia accesa poi non so se nella giulietta non rimane accesa se tu mi dici che lo hai gia smontato mi fido sai dove posso comprare il pulsante in rete ?

X