Giulietta - Problema con comandi al volante!

giankaste

Alfista principiante
2 Settembre 2012
58
0
6
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 170 CV Distinctive
Ciao a tutti, ho un problema con il tasto del telefono sul volante, praticamente e' come se fosse sprofondato e alla pressione dello stesso non succede niente (praticamente non funziona piu'), io volevo chiedere e' successo a qualcuno e sopratutto se la porto in assistenza rientra nella garanzia????? :confused:
 
Re: Problema con comandi al volante

Io avevo il problema della "durezza" dei pulsanti sul volante e me l'hanno risolto.

É ancora in garanzia? In tutti i casi ci proverei.


--------------------------

"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Re: Problema con comandi al volante

Si la macchina e' in garanzia, allora provo a contattarli e vediamo cosa mi dicono.... grazie
 
Re: Problema con comandi al volante

Figurati, è un piacere. ;)

Fammi sapere come risolvi.

--------------------------

"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Re: Problema con comandi al volante

Ciao, torno ora dall'officina, constatato il guasto mi hanno detto che provvedono a sostituire i pulsanti non appena arrivano (purtroppo non li avevano) ovviamente senza spese a mio carico, moooooolto soddisfatto :)
 
Re: Problema con comandi al volante

Ciao Giankaste, ho anche io lo stesso problema. Il meccanico mi ha proposto la sostituzione in garanzia ma devono praticare due fori sotto il volante per sganciare l'airbag. Mi confermi questa procedura?
 
Re: Problema con comandi al volante

Ciao Giankaste, ho anche io lo stesso problema. Il meccanico mi ha proposto la sostituzione in garanzia ma devono praticare due fori sotto il volante per sganciare l'airbag. Mi confermi questa procedura?

tutto vero.....ma i fori dovrebbero essere molto piccoli :)
 
Re: Problema con comandi al volante

ok. Grazie mille Fede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema con comandi al volante

Io ho il tasto dei comandi vocali (quello con il simbolo di windows) che devo premere a fondo e con decisione per farlo azionare. Gli altri tasti nessun problema. Visto che l'officina alfa Romeo mi ha detto che e' un problema comune alle Giulietta volevo chiedervi se anche voi l'avete riscontrato. In caso contrario andrò a farmelo vedere in garanzia