Ciao a tutti ho una Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv....purtroppo in seguito ad un incidente, che non sto ora a raccontare....magari più in là....sono rimasto senza auto per un po di mesi....l'altra settimana ritiro la ''piccola'' dalla carrozzeria, ma aimè una macchina riparata, rimane sempre una macchina riparata...vi sono un paio di problemi a cui non riesco a venirne a capo...e neanche i riparatori a cui mi sono rivolto....
1° problema quando tramite la levetta DNA inserisco in ''D'' la strumentazione non effettua più quel gioco di lancette....
2° problema devio luci quando inserisco la freccia...in poche parole da un lato stacca molto prima durante il ritorno del volante; dal lato opposto non stacca proprio la freccia durante il ritorno, o meglio stacca se si gira il volante ulteriormente....io penso che il volante sia solamente montato di 1-2 denti sbagliati nel perno centrale, dico penso nella mia ignoranza perchè non ho mai smontato/montato un voltante....ma allineando le ruote note che il voltante non è perfettamente allineato, tende leggermente verso un lato,ma questione di mm.....
Chiedo il saggio aiuto di tutti voi...perché questi problemi se non li risolvo da me non li risolverò mai.... grazie a tutti anticipatamente...
Nell'auto sono stati sostituiti air bag volante e passeggero,pretensori...2 portiere,fari anteriori,radiatori, paraurti (intanto sono stati aggiunti i fari xeno e paraurti con lava fari) mentre riguardo al motore non è stato toccato niente tranne che un cablaggio che si collega alla turbina tramite un pezzo di plastica, non mi chiedete cosa sia perchè ho solo visto che dovevano sostituirlo....cerco di fornire dati che potrebbero servire a capire il problema....
1° problema quando tramite la levetta DNA inserisco in ''D'' la strumentazione non effettua più quel gioco di lancette....
2° problema devio luci quando inserisco la freccia...in poche parole da un lato stacca molto prima durante il ritorno del volante; dal lato opposto non stacca proprio la freccia durante il ritorno, o meglio stacca se si gira il volante ulteriormente....io penso che il volante sia solamente montato di 1-2 denti sbagliati nel perno centrale, dico penso nella mia ignoranza perchè non ho mai smontato/montato un voltante....ma allineando le ruote note che il voltante non è perfettamente allineato, tende leggermente verso un lato,ma questione di mm.....
Chiedo il saggio aiuto di tutti voi...perché questi problemi se non li risolvo da me non li risolverò mai.... grazie a tutti anticipatamente...
Nell'auto sono stati sostituiti air bag volante e passeggero,pretensori...2 portiere,fari anteriori,radiatori, paraurti (intanto sono stati aggiunti i fari xeno e paraurti con lava fari) mentre riguardo al motore non è stato toccato niente tranne che un cablaggio che si collega alla turbina tramite un pezzo di plastica, non mi chiedete cosa sia perchè ho solo visto che dovevano sostituirlo....cerco di fornire dati che potrebbero servire a capire il problema....
Ultima modifica da un moderatore: