Giulietta - Problema esfoliazione vernice tetto apribile!

Re: Giulietta - Problema esfoliazione vernice tetto

È una mia impressione ma oltre al danno il pezzo verniciato sembra particolarmente opaco? Se così fosse potrebbe essere effettivamente un problema del lucido...

Ma è possibile smontare il fascione? Mi è capitata la stessa cosa e vorrei riverniciarlo!!!

Salve,
dopo aver lavato la mia giulietta ho notato che si erano formate delle bollicine sulla fascia che si trova tra il parabrezza e il tetto panoramico,
ma a distanza di un paio di giorni è successo il danno maggiore.. la vernice si è iniziata a togliere..
è capitato anche ad altri?

saluti
Felice
Stesso problema,hai risolto?quanto ti è costato?posso sperare di risolvere in garanzia non Alfa o mi devo accollare le spese?comunque non mi sembra affatto normale come cosa,ci sono rimasto di sasso vedendo che si staccano pezzi da quella parte del tetto..

uploadfromtaptalk1425429698730.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

un mio amico meccanico mi ha consigliato di mettere attorno all'esfoliazione del tetto un po di smalto per le unghie per non far allargare il danno,l'avevate mai sentita,potrebbe funzionare?o sapete consigliarmi altro?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Sei in garanzia o e' scaduta,?

Inviato dal mio SM-N910F

sono in garanzia ancora per qualche mese,ma garanzia non Alfa ma Mapfre dato che l'ho comprata di seconda mano in concessionaria.Ma non credo che me lo passeranno in garanzia come infatti non è accaduto per altri problemi che ho sulla mia giulietta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

accetto consigli allora

chiediglieli esplicitamente se no non te li da... non è chiaro il tuo messaggio...

Purtroppo guardate la mia com'era diventata... :mecry:

Tetto1.jpg