Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Esatto , chiudendo l'auto si chiude anche lo sportellino.
Chiama infomore
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Esatto , chiudendo l'auto si chiude anche lo sportellino.
Chiama infomore

Confermo quanto dice Gialdo. E' successa la stessa cosa ad un mio conoscente e a lui hanno cambiato tutto. Fortunatamente l'auto era in garanzia.
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

non sai se hanno cambiato solo il motorino diciamo l'attuatore o tutto lo sportellino proprio ?


Confermo quanto dice Gialdo. E' successa la stessa cosa ad un mio conoscente e a lui hanno cambiato tutto. Fortunatamente l'auto era in garanzia.
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

3 Giuliette difettate tutte allo stesso modo nello stesso concessionario? O è una coincidenza fortissima, o hanno cambiato qualcosa... mmm
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

3 Giuliette difettate tutte allo stesso modo nello stesso concessionario? O è una coincidenza fortissima, o hanno cambiato qualcosa... mmm

mi hai anticipato......per me hanno cambiato il "sistema" di chiusura!
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

mi hai anticipato......per me hanno cambiato il "sistema" di chiusura!

Si, da quanto mi ha detto, mi sembra di aver capito che hanno cambiato proprio quello.
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

in che senso hanno cambiato il sistema di chiusura ? sulle nuove non si chiude più ? comunque ho chiamato InfoMore volevano farmi aprire una pratica su quell'autofficina dicendo che non sono in grado di risolvere i problemi ed io ho rifiutato, mi hanno detto che deve obbligatoriamente chiudersi nel momento della chiusura dell'auto e riaprirsi alla riapertura caso contrario è un difetto punto...inoltre mi hanno mandato questo allegato tramite email da far visionare al centro autorizzato alfa Carburante.jpg

Si, da quanto mi ha detto, mi sembra di aver capito che hanno cambiato proprio quello.
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Giuly ritirata una settimana fa, visto la discussione ho controllato la mia, lo sportellino si chiude alla chiusura dell'auto quindi non hanno cambiato niente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Quindi era puramente sfortuna, 3 auto difettate nello stesso concessionario mamma mia :(


Giuly ritirata una settimana fa, visto la discussione ho controllato la mia, lo sportellino si chiude alla chiusura dell'auto quindi non hanno cambiato niente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

mi hai anticipato......per me hanno cambiato il "sistema" di chiusura!

mi autocito per correggere il mio post.......almeno sulla mia,funziona come da prassi,chiudendo le serrature da telecomando si chiude pure lo sportellino del carburante,provato ieri sera diverse volte!!