Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Ho fotografato la scatola proprio per farvi vedere il codice. :D
 
Sei peggio di un siciliano dei film : nenti vitti nenti sacciu. Ahahahahaha
Per sostituirlo bisogna passare dal bagagliaio? Difficoltà? Grazie
 
Si, devi scollegare il connettore dietro la moquette.

Difficoltà molto bassa. Impieghi non più di un quarto d'ora. :D

Accertati che ti diano il ricambio con QUEL codice. A detta loro è quello modificato e "dovrebbe" durare di più.
 
Si, devi scollegare il connettore dietro la moquette.

Difficoltà molto bassa. Impieghi non più di un quarto d'ora. :D

Accertati che ti diano il ricambio con QUEL codice. A detta loro è quello modificato e "dovrebbe" durare di più.
Anche a me in passato non si chiudeva/apriva correttamente lo sportello carburante, ma come avevo scritto in un altro post alla fine avevo risolto semplicemente premendo sullo sportello lato cerniera. Ha fatto un CLACK e ora si chiude perfettamente. Probabilmente era solo uscito dalla sua sede
 
Ore 1:50 mi fermo per fare benzina.... E appena premo sullo sportello si sente un bel rumore simile a un botto.

La molla che lo tieni aperto è andata...grazie FIAT.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Smontato lo sportello e trovato il danno....
images.tapatalk_cdn.com_15_06_13_6e5885fb1ae4bcdbb4e77c6b94189f5f.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_06_13_40cfbf6bf47f841c37e111e6c20f2616.jpg


È assurdo pensare di mantenere una molla normale in compressione con un perno in plastica. [emoji35]

Provo ad incollare fino a che non riaprono le officine lunedì.
Sapete dirmi se cambiano solo il perno in plastica o tutto il coperchio?

images.tapatalk_cdn.com_15_06_13_ab0723da74f2a68a7479b895319a1526.jpg


Inviato dal mio Oneplus One
 
Il tubicino dell'aria scende lungo il passaruota.

Se scorri il thread trovi le tavole eper dei ricambi dove trovi i codici ricambi.
 
Si grazie avevo già visto i codici dei ricambi su eper.
Non trovo però l'elearn per rimontarlo (l'ho già rimontato ma non so se nel modo giusto).
Lungo il serbatoio scorrendo la mano ci sono alcuni specie di ganci ne ho trovati due, e ho fatto passare il tubo per di li.


Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è solo una vite che lo tiene. svitata quella basta solo tirare e ruotare verso l'esterno per liberare i ganci......... Visto che ci siete, fate una foto a dove passa il tubo di scolo. quando io ho smontato il mio ho tirato via tutto e non ricordo più dove passa. ☺☺
Sei riuscito a risistemare il tubo di scolo?


Inviato dal mio Oneplus One