Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Se è come il diesel, c'è una vite sola da togliere, poi basta solo tirare verso sinistra e in fuori, ricorda di svitare il tabbo.

Inviato dal mio Oneplus One

Era chiaro quanto fosse un 90 gradi, volevo capire solo quando premi, la molla all'interno come si comporta se rimane chiuso o fa fare allo sportello l'intera corsa. Il ho posizionato la molla in questo modo. (disegno un po' grezzo ma spero si capisca)

images.tapatalk_cdn.com_15_06_21_08669cb19db8f19f262f3a9dbe324552.jpg

Nel mio se premo la molla rimane appena sollevato per potere essere poi aperto con la mano fino a 90°.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Nel mio se premo la molla rimane appena sollevato per potere essere poi aperto con la mano fino a 90°.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
In pratica come nel video che ho postato?
Ve lo chiedo solo per capire se ho messo bene la molla, per non far saltare via di uovo il perno in plastica.
Grazie a tutti [emoji8]

- Informazione Pubblicitaria -
Questo è lo sportellino della mia...

uploadfromtaptalk1434877342951.jpg

Quindi tolgo la vite ed i tappi del carburante e del gpl e tiro verso di me?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Non riesco a smontare il raccordo del gpl:mad:

Credo proprio di avere lo stesso problema di molti: la molla dello sportellino sembra andata. L'auto é ancora in garanzia, ma dato che l'officina é a un'ora di macchina vorrei verificare da solo il danno. Magari basta rimontare la molla o se c'è qualche pezzo di plastica rotto si può incollare. Anche perché da come avete scritto ho capito che anche facendo sostituire il pezzo non ho la garanzia che duri. Avete consigli su come procedere passo passo?

Purtroppo non sono in garanzia... Quindi, se riesco, preferisco farlo io

X