Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Anche a me dopo l'estate che funzionava adesso non va più.
Ma il pezzo di ricambio solo all'alfa o sapete dove posso comprarlo e se c'è qualche guida.

La cosa che non capisco e se lascio aperto il tappo e chiudo la maccchina con il perno inserito si blocca e sblocca sempre, appena chiudo con il panno nulla rimane bloccato e solo con il cavo funziona.
 
Ma se si blocca l auto lo sportellino si dovrebbe bloccare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si. Chiusa l'auto, chiuso lo sportellino. Anche se la serratura è difettosa ed infatti è stata aggiornata dal 2014 mi pare. Io l'ho sostituita da me in estate, è tutto scritto nel thread compreso codici dei ricambi ed informazioni varie
 
E perché la mia quando la blocco si apre lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai letto, non dico l'intero thread, ma almeno i tre messaggi sopra il tuo?

Sono sicuro di si. :D

Si Poli, ho letto tutta la discussione ma avevo inteso che l'intero pezzo è da cambiare nel caso di rottura della molla e non anche per il mancato sblocco della serratura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E perché la mia quando la blocco si apre lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè è rotta la serratura e va sostituito, con 30€ compri il ricambio e puoi sistemarla da te o portarla ad un carrozziere. Io l'ho sostituita da solo se ti serve una mano.
 
La serratura solo all Alfa Romeo si deve prendere o la vendono anche aftermarket ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti lo sportellino quando lo apro si muove tutto,manca la molla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece a me non la sblocca devo sempre tirare il cavo. Va cambiato lo sempre lo stesso pezzo?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: RiccardoF