Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Chissà se basta cambiare colore...

Argento alfa e nessun problema di vernice.....

Gialdo è un bel colore, ma è identico a quello della mia attuale macchina (fra l'altro perfetto dopo 10 anni), puoi lavarla 3 volte l'anno, sembra sempre pulita.

Valuterò un altro grigio.

Nell'attesa di sapere se il problema è stato risolto... anche perchè con tutte le giuly bianche che ci sono non voglio pensare quanti scleri debbano subire per colpa di questo (immenso) difetto.

Navigando pare che con la mito abbiano avuto un problema simile, con un altro colore però.

Una buona notizia per il nero pastello...oggi ho chiesto a un possessore di Giulietta con questo colore,nessun problema dopo un anno.
Incrocio le dita.
Purtroppo anche nei forum stranieri manifestano irritazione per la cosa.
Forza Alfa! risolviamo in tutti i modi la cosa.Le grandi case si vedono anche per come riparano agli errori commessi: sono soldi e tempo,ma la reputazione vale di piú.

- Informazione Pubblicitaria -

ho visto in giro una mito bianca paurosamente scrostata sull'anteriore. E senza bozzi.

A sto punto se permane la situazione allucinante (in particolare lo stop alla garanzia vernici) mollo il colpo.

Anzi per me diventa un discorso di principio, 27 mila euro di macchina e non posso scegliere il bianco?

Vado dai crucchi.

Fortuna ho 2/3 mesi di tempo per girare nei parcheggi a cercare giulietta bianche per controllarne il paraurti, robe da matti.

A sto punto se permane la situazione allucinante (in particolare lo stop alla garanzia vernici) mollo il colpo.

Anzi per me diventa un discorso di principio, 27 mila euro di macchina e non posso scegliere il bianco?

Vado dai crucchi.

Fortuna ho 2/3 mesi di tempo per girare nei parcheggi a cercare giulietta bianche per controllarne il paraurti, robe da matti.
quello che ti posso dire e che se si appoggia un auto sul paraurti si scrosta.. io ho il colore bianco.. cmq appena accumolo me lo vernicio io con prodotti sicuramente di qualità superiore, a partire dal primer a finire alla vernice..

quello che ti posso dire e che se si appoggia un auto sul paraurti si scrosta.. io ho il colore bianco.. cmq appena accumolo me lo vernicio io con prodotti sicuramente di qualità superiore, a partire dal primer a finire alla vernice..

Carlo201983 il paraurti lo vernici tutto, o vuoi dire che fai i ritocchi?

Carlo201983 il paraurti lo vernici tutto, o vuoi dire che fai i ritocchi?
ora sto facendo i ritocchi man mano che gli incapaci mi vengono ad urtare, quando si accumuleranno troppi ritocchi svernicio tutto e lo faccio come dio comanda :)

Certo che non tutti sono in gradi di fare come te carlo.

Finchè si tratta di qualche ritocchino ok, ma mi immagino quando diventano troppi.

Anche perchè è impensabile che non si venga toccati nei parcheggi.

Chissà se a parte l'ignobile stop alla garanzia vernici (ma poi, chi compra una macchina senza garanzia vernice?) stanno comunque ponendo rimedi tecnici a questa storia indecorosa.

Ci sarebbero gli estremi per un class action

Certo che non tutti sono in gradi di fare come te carlo.

Finchè si tratta di qualche ritocchino ok, ma mi immagino quando diventano troppi.

Anche perchè è impensabile che non si venga toccati nei parcheggi.

Chissà se a parte l'ignobile stop alla garanzia vernici (ma poi, chi compra una macchina senza garanzia vernice?) stanno comunque ponendo rimedi tecnici a questa storia indecorosa.

Ci sarebbero gli estremi per un class action

non è il fatto di essere o non essere in grado e che se contesti ti dicono che è venuta a sbattere una macchina e che quindi avviare una pratica legale risulterebbe inutile, anche xchè se dovessero accettare la contestazione al max ti verniciano un parte e non tutti il paraurti, ed io certe porcherie non le faccio. quindi pazienza vernicio a mie spese e la prox volta non acquisterò + un alfa... la vedo + semplice come cosa :)

X