Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta
Argento alfa e nessun problema di vernice.....
Chissà se basta cambiare colore...
Argento alfa e nessun problema di vernice.....
Chissà se basta cambiare colore...
quello che ti posso dire e che se si appoggia un auto sul paraurti si scrosta.. io ho il colore bianco.. cmq appena accumolo me lo vernicio io con prodotti sicuramente di qualità superiore, a partire dal primer a finire alla vernice..A sto punto se permane la situazione allucinante (in particolare lo stop alla garanzia vernici) mollo il colpo.
Anzi per me diventa un discorso di principio, 27 mila euro di macchina e non posso scegliere il bianco?
Vado dai crucchi.
Fortuna ho 2/3 mesi di tempo per girare nei parcheggi a cercare giulietta bianche per controllarne il paraurti, robe da matti.
quello che ti posso dire e che se si appoggia un auto sul paraurti si scrosta.. io ho il colore bianco.. cmq appena accumolo me lo vernicio io con prodotti sicuramente di qualità superiore, a partire dal primer a finire alla vernice..
ora sto facendo i ritocchi man mano che gli incapaci mi vengono ad urtare, quando si accumuleranno troppi ritocchi svernicio tutto e lo faccio come dio comandaCarlo201983 il paraurti lo vernici tutto, o vuoi dire che fai i ritocchi?
Certo che non tutti sono in gradi di fare come te carlo.
Finchè si tratta di qualche ritocchino ok, ma mi immagino quando diventano troppi.
Anche perchè è impensabile che non si venga toccati nei parcheggi.
Chissà se a parte l'ignobile stop alla garanzia vernici (ma poi, chi compra una macchina senza garanzia vernice?) stanno comunque ponendo rimedi tecnici a questa storia indecorosa.
Ci sarebbero gli estremi per un class action