Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Che scandalo....sono andato in 2 carrozzerie Alfa a Roma e mi hanno preso in giro, mi hanno detto che ho preso una botta...ma i graffi e le strusciature non ci sono...loro non si prendono responsabilità e mi hanno detto di chiamare il servizio clienti (chiamato per la 15a volta in un anno!). Parker83 puoi darmi i riferimenti della tua carrozzeria che magari li chiamo e ci vado? è più facile fare 500 km che trattare con persone ottuse e sgradevoli, servizio clienti Alfa compreso! Grazie mille.
Visualizza allegato 79303

Scusa se ti chiedo una cosa che non centra nulla ma.....tu per caso lavoro a fonte meravigliosa?? perchè anch io lavoro li e oggi passando con i caffè in mano ho notato una giulietta bianca con i stessi IDENTICI "graffi" sullo scudetto anteriore! ieri quando ho letto sta tua cosa sono rimasto talmente colpito che oggi quando ho visto sta giuly mi è saltato subito nell occhio quelle "scorticate" pari pari alle tue!! cosi ho guardato ora che 6 di roma! 6 tu?? perchè se così fosse è proprio piccolo il mondo! hahahaha

Scusa se ti chiedo una cosa che non centra nulla ma.....tu per caso lavoro a fonte meravigliosa?? perchè anch io lavoro li e oggi passando con i caffè in mano ho notato una giulietta bianca con i stessi IDENTICI "graffi" sullo scudetto anteriore! ieri quando ho letto sta tua cosa sono rimasto talmente colpito che oggi quando ho visto sta giuly mi è saltato subito nell occhio quelle "scorticate" pari pari alle tue!! cosi ho guardato ora che 6 di roma! 6 tu?? perchè se così fosse è proprio piccolo il mondo! hahahaha

No...lavoro a Roma Nord...si vede che il mio problema non è un caso particolare ma un difetto di vernice...vaglielo a far capire al servizio clienti che si è fidato della voce della carrozzeria che neanche ha fatto una foto né tantomento una scheda con perizia tecnica...credo proprio che li denuncerò a sto punto.

se ti dico questo è xchè è accaduto a me.. cmq ripeto nulla toglie che è stata fatta economia di colore cioè meno strati di vernice..

Lo strato è sottilissimo e tra l'altro si toglie con l'aria in autostrada!!!! Ho paura anche a lavarla. Credo che andrò a farmi fare una perizia tecnica sulla vernice visto che l'ispettore Alfa non si scomoda e crede alle parole del carrozziere senza che questo abbia scattato una foto per fargli vedere il danno! è uno scandalo continuo!

- Informazione Pubblicitaria -

Lo strato è sottilissimo e tra l'altro si toglie con l'aria in autostrada!!!! Ho paura anche a lavarla. Credo che andrò a farmi fare una perizia tecnica sulla vernice visto che l'ispettore Alfa non si scomoda e crede alle parole del carrozziere senza che questo abbia scattato una foto per fargli vedere il danno! è uno scandalo continuo!

Tu fai bene a fare quello che fai ma lo devono fare TUTTI! 1000 voci 1000 denunce 1000 reclami si sentono! 1 persona no! comunque una soluzione c è! faio una lettera a quattroruote! fidati è la miglior cosa per risolvere a breve la questione!

Scusate ma leggendo mi sembra di capire che succede soprattutto a colore bianco ghiaccio, vero?

Anche io possessore della bianco ghiaccio sono rimasto un pò perplesso. Spiego meglio. X colpa mia molto lentamente ho sgrattuggiato il paraurti anteriore, non credevo di aver fatto un danno così grosso. Si vede molto bene il nero del paraurti in abs. La vernice sembra molto fragile. Nei prox giorni farò più attenzione a visionarla. Voglio vedere anche se monta il radiatore nero o se invece quello senza colore.
Sarebbe interessante che ognuno di noi posti anche il telaio forse per capire se il problema è limitato in un determinato intervallo di produzione. Domani guarderò il mio e poi lo posto

Oggi mentre rimuovevo i moscerini attaccati al paraurti, mi sono accorto di una piccola pellicola di vernice che sta per saltare...che c@volo!Macchina di una settimana e solo 400Km percorsi...

:(

ragazzi sul bianco indubbiamente si vedono di piu' i granelli di vernice saltata , pero' una vernice cosi' debole e' veramente assurdo , io sul paraurti posteriore ho due bei punti sverniciati che si stanno allargando , solo per essermi appoggiato ...... quando si sveglia l'alfa ed il griuppo fiat a spendere qualche euro in piu' in cose fatte bene?????? mi chiedo

Io le sverniciate ce l'ho sui bordi intorno allo scudetto: mi sono appena appoggiato alla macchina davanti, l'ho appena sfiorata c***o!!!! Il kit di ritocco mi sta per finire :(!!!!
Il problema è sta c***o di vernice del paraurti anteriore si scrosta solo a guardarla!!!

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

Io le sverniciate ce l'ho sui bordi intorno allo scudetto: mi sono appena appoggiato alla macchina davanti, l'ho appena sfiorata c***o!!!! Il kit di ritocco mi sta per finire :(!!!!
Il problema è sta c***o di vernice del paraurti anteriore si scrosta solo a guardarla!!!

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

io domani la riprendo dal carrozziere che dovevo levare un graffietto... con la scusa ho fatto fare un ritocco sotto lo scudetto... ma la vernice è abbastanza sottile e direi pessima... facevano prima a mettere la plastica abs polimerizzata bianca... almeno non si vedeva il nero sotto... almeno sul bianco ho potuto notare personalmente che è un velo sottilissimo... se tira vento si stacca... me se noto un piccolo scrostamento metto a pecora il concessionario :D

X