Alfista 156
Alfista principiante
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta
Scusa se ti chiedo una cosa che non centra nulla ma.....tu per caso lavoro a fonte meravigliosa?? perchè anch io lavoro li e oggi passando con i caffè in mano ho notato una giulietta bianca con i stessi IDENTICI "graffi" sullo scudetto anteriore! ieri quando ho letto sta tua cosa sono rimasto talmente colpito che oggi quando ho visto sta giuly mi è saltato subito nell occhio quelle "scorticate" pari pari alle tue!! cosi ho guardato ora che 6 di roma! 6 tu?? perchè se così fosse è proprio piccolo il mondo! hahahaha
Che scandalo....sono andato in 2 carrozzerie Alfa a Roma e mi hanno preso in giro, mi hanno detto che ho preso una botta...ma i graffi e le strusciature non ci sono...loro non si prendono responsabilità e mi hanno detto di chiamare il servizio clienti (chiamato per la 15a volta in un anno!). Parker83 puoi darmi i riferimenti della tua carrozzeria che magari li chiamo e ci vado? è più facile fare 500 km che trattare con persone ottuse e sgradevoli, servizio clienti Alfa compreso! Grazie mille.
Visualizza allegato 79303
Scusa se ti chiedo una cosa che non centra nulla ma.....tu per caso lavoro a fonte meravigliosa?? perchè anch io lavoro li e oggi passando con i caffè in mano ho notato una giulietta bianca con i stessi IDENTICI "graffi" sullo scudetto anteriore! ieri quando ho letto sta tua cosa sono rimasto talmente colpito che oggi quando ho visto sta giuly mi è saltato subito nell occhio quelle "scorticate" pari pari alle tue!! cosi ho guardato ora che 6 di roma! 6 tu?? perchè se così fosse è proprio piccolo il mondo! hahahaha