Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve a tutti,qualche mese fa ho fatto riparare i "famosi" fili tranciati,fino ad ora tutto ok da oggi pomeriggio il bagagliaio non si apre ne con il pulsante ne con il telecomando e,a bagagliaio aperto meccanicamente dall'interno,provando a premere non sento nessun rumore,i cavi mi sembrano ok. Che può essere? Cavi nuovamente rotti o serratura rotta???

Anche io ragazzi...
120.000KM e cavi tranciati. Ma cos'è sono fatte apposta???

Allegati

• giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 609
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Nel menù del CDB, relativamente alle portiere, c'è esclusivamente la funzione autoclose che chiude automaticamente la centralizzata con vettura in movimento e dopo aver superato i 20 Km/h.

Lo so è banale, ma spero tu sappia che per aprirlo con il pulsante la chiusura centralizzata dev'esserre sbloccata... altrimenti è normale che non si apra.

...mi sa che la motivazione è proprio quella e il cambio batteria puà essere stata solo una coincidenza.
Scusate, ho da pochi gironi la Giulietta;
Se non ho capito male se c'è il blocco che chiude le porte dopo 20 km non è possibile aprire il bagagliaio con il pulsante posteriore del logo ma solo con il telecomando? Confermate?

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certamente basta configurarlo dal body computer .. Autoclose
Si sblocca da telecomando o agendo dal' interno con la maniglia dello sportello

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
salve, io ho il medesimo problema con il portellone, si apre solo con la chiave, quindi se ho capito bene dai precedenti post molto probabilmente saranno i soliti cavi tranciati giusto? ed in piu' a portellone aperto non si accende la luce interna del bagagliaio può essere riconducibile sempre al problema dei cavi? Grazie

• Mi piace
Reazioni: None
salve, io ho il medesimo problema con il portellone, si apre solo con la chiave, quindi se ho capito bene dai precedenti post molto probabilmente saranno i soliti cavi tranciati giusto? ed in piu' a portellone aperto non si accende la luce interna del bagagliaio può essere riconducibile sempre al problema dei cavi? Grazie
Hai capito bene.