giulietta quadrifoglio verde 1750

Viralfa

Alfista Intermedio
16 Agosto 2022
387
116
44
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutti,
da qualche giorno mi è comparso questo messaggio sullo schermo del cruscotto (vedi immagine che allego). Ho contornato in verde i simboli perché non capisco cosa significhino.
Inoltre, è strano che nel punto indicato dalla freccia verde prima comparisse la data, mentre adesso vedo l’indicazione della quantità di benzina e il chilometraggio.
Qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie in anticipo.

Allegati

• 20251211_134933.webp
    20251211_134933.webp
    714.7 KB · Visualizzazioni: 1
Quando metti la schermata del trip ti escono quei simboli. Quello di sx è la strada perché indica la strada che puoi percorrere in km. Quello di dx ti dice che sei sulla schermata del trip. Ti basta tornare alla schermata principale e i simboli spariscono

• Mi piace
Reazioni: Viralfa
Quando metti la schermata del trip ti escono quei simboli. Quello di sx è la strada perché indica la strada che puoi percorrere in km. Quello di dx ti dice che sei sulla schermata del trip. Ti basta tornare alla schermata principale e i simboli spariscono
come si fa a ritornare alla schermata principale? via il menu laterale a sinistra del volante....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che cosa é il LUM? garzie
Libretto uso e manutenzione. Comunque, se ricordo bene, devi premere il pulsante all’estremità della leva delle frecce o l’altra

• Mi piace
Salve a tutti, vi ringrazio.
Ho risolto premendo il pulsante centrale, tenendolo schiacciato per qualche secondo, in questo modo ho resettato la schermatura.
L’ho trovato per caso, quindi lo condivido nel caso possa essere utile a qualcun altro.
Vedere l’immagine allegata.

Allegati

• 20251222_162636.webp
    20251222_162636.webp
    373.2 KB · Visualizzazioni: 0
Salve a tutti, vi ringrazio.
Ho risolto premendo il pulsante centrale, tenendolo schiacciato per qualche secondo, in questo modo ho resettato la schermatura.
L’ho trovato per caso, quindi lo condivido nel caso possa essere utile a qualcun altro.
Vedere l’immagine allegata.

è tutto scritto sul libretto di uso e manutenzione, il tuo post è sicuramente apprezzato, ma il consiglio semplicemente è di leggere il libretto che contiene TUTTO ciò che serve per utilizzare correttamente l'auto. Non bisogna "trovarle per caso" le funzioni.

• Mi piace
è tutto scritto sul libretto di uso e manutenzione, il tuo post è sicuramente apprezzato, ma il consiglio semplicemente è di leggere il libretto che contiene TUTTO ciò che serve per utilizzare correttamente l'auto. Non bisogna "trovarle per caso" le funzioni.
verissimo, talvolta dimentichiamo di andare a vedere il libretto....